Climatizzatore
Bracciolo
Marmitta catalitica
Chiusura centralizzata telecomandata
Cruise Control
Freno a disco
Volante multifunzione
Servosterzo
Alzacristalli elettrici
Autoradio
ABS
Freno di stazionamento elettrico
Cerchioni in acciaio
Climatizzatore automatico
Parabrezza
Chiusura centralizzata
Autoradio digitale
Touch screen
Sound system
Porta scorrevole a sinistra
Chiusura centralizzata senza chiave
Luci diurne LED
Cerchi in lega
(Nr. 2) 13 R 22,5
Bianco artico
Unit elettronica di alimentazione aria compres
Conformit norma illuminazione UN-R 48.06
Fendinebbia e luci di marcia diurna LED
Fanali pos.ne laterali lampeg.nti con catadiottro
Griglia di protezione fari anteriori in metallo
Predisposizione per fari rotanti su tetto cabina
Omissione, Indicatori di direzione a LED con luce
Omissione luci di marcia diurne a LED
Pannello sottoscocca per evitare vortici
Regolazione livello sonoro in accordo con normativ
Motore OM 471, R6, 12809 ccm, 350 kW, 2300 Nm
Sistema frenante antibloccaggio(ABS) disattivabile
Versione motore Euro VI, E
3. Engine generation OM471
Freno motore potenziato ad alte prestazioni
Compressore d'aria a 2 cilindri
Griglia protezione insetti su impianto raffredd.
Piastra di protezione sotto il paraurti
Aspirazione dell'aria anteriore
PTO MB 131-2c, pompa
Giunto elastico per presa di forza sul motore
Raffreddamento olio del cambio
Freni a disco su asse anteriore e posteriore
PTO motore, posteriore, b, flangia 120 mm, 900 Nm
TruckLive
Copertura per passaruota e motore
Spazio libero gruppi comandi accanto sedile guida
Copertura di protezione esterna sopra il cambio
Sospensioni anteriori 2 x 8,0 a 3 foglie
Sospensioni posteriori 2x16,0 t paraboliche
Profilo diverso da Std, Asse Ant.
Profilo diverso da Std, Asse Ant./Direz./Trainato
Profilo diverso da Std, Asse Post.
Freni a disco con protezione integrale
Profilo diverso da Std, 2 Asse Post./Gemellato
Copertura dei dadi della ruota
Cerchi con sede conica 9.00x22.5
Limitatore di velocit 80 km/h
Tempomat
Triangolo di emergenza
Sistema di scarico
Control code, global AdBlue sensor (GMS DEF)
Classe veicolo N3G, veicolo per marcia fuoristrada
Angolo di sbalzo anteriore almeno di 25 gradi
Freno di stazionamento, elettronico
Angolo di rampa almeno di 25 gradi
Altezza libera sotto assale ant. almeno 250 mm
Altezza libera sotto assale post., almeno 250 mm
Altezza libera da terra tra gli assi almeno 300 mm
Cantiere
Robust
Arocs, generazione 2
Numero di telaio FIN
Technical changes model year April
Variante peso 40,0 t (8,0/8,0/13,0/13,0)
Serbatoio dell'aria compressa in acciaio
Libretto uso e manutenzione in italiano
Targhetta del tipo, EU
Garanzia ATS secondo AGB, 3 anni/250.000 km
2 Cunei d'arresto
Strumentazione di bordo, export
Tubo flessibile di gonfiaggio 10 m
Pistola ad aria compressa con tubo flessibile
Sezione serbatoio grande
Serbatoio sezione basso
OM 471
Sbalzo del telaio 1000mm
Presa di Forza semplice
Presa di forza per pompa montata in basso
Veicoli con guida a sinistra
Veicolo per circolazione a destra
Passo 4550mm
Telaio imbullonato
Sterzo, Servotwin, veicoli a 4 assi
Pompa del servosterzo non controllata
Barra stabilizzatrice asse anteriore
Barra stabilizzatrice secondo asse posteriore
Barra antincastro posteriore (CE)
Portabatteria con Batteria sovrapposte
Spazi liberi per piedini stabilizzatori (Vittuone)
Parafanghi per trasporto autotelai
Eliminazione di elementi di fissaggio sul telaio
Raffreddamento dell'olio dello sterzo
Pacchetto fumatori
(Nr. 4) 13 R 22,5
Allacciamento aria compressa in cabina
Sedile pneumatico lato conducente
Sedile funzionale lato passeggero
Avvertimento cintura di sicurezza, lato conducente
Rivestimento dei sedili tessuto liscio
Tappetino poggiapiedi in gomma su entrambi i lati
Filtro cantiere
Coperchio vano portaoggetti
Cassetti sotto la plancia
Botola sul tetto/Presa d'aria tetto
Base Duplicate Code 0
Batteria 2x12V/170 Ah a manutenzione ridotta
Alternatore 28 V/100 A
Presa 24 V/15 A vano piedi lato passeggero
PSM di seconda generazione
Funzioni supplementari per allestitori
Avvertimento retromarcia
Modulo laterale veicolo N3G
Copertura specchio veicolo da cantiere
Asse anteriore 8,0 t
Cabina M, 2,30m, tetto piatto, tunnel 170mm
Cabina M
Variante pianale tunnel ribassato
Larghezza cabina 2,30m
Cabina altezza di montaggio 600mm
Tetto piatto
Sospensioni cabina comfort in acciaio
Ribaltamento cabina idraulico-meccananico
Parete posteriore della cabina con finestrino
Sportello esterno vano portaoggetti lato sinistro
Asse anteriore diritto
Modanatura montanti cabina per minori consumi
Parabrezza sfumato
Specchio retrovisore anteriore termico
Tromba ad aria compressa
Paraurti con spigoli in acciaio
Paraurti con occhione di traino e bocca accoppiam.
Accesso alla cabina lato sx e lato dx mobile
2 chiavi con telecomando
Impianto di chiusura centralizzata
Catena cinematica da 44 t a 80 t
Asse posteriore corona conica 300 satelliti 13,4 t
Bracci supporto cambio per rimozione facile
Cambio con GPS integrato per consumi ridotti (PPC)
Programma di guida offroad
Cambio 12 marce G 330-12/11,63-0,77
Frizione bidisco
Cambio automatizzato Mercedes PowerShift 3
PowerShift Advanced
Configurazione 8x4/4
Veicolo da 41,0 t
Telaio ribaltabile
Rapporto al ponte i = 4,833
Serie SFTP da 18 t
Veicolo HDT, off-road
Sospensioni a balestra, asse post.
Quadro strumenti 12,7 cm
Dig. tachograph, 2nd gen., version 2, ADR
Tachigrafo marca Siemens VDO
DAB + radio
Radio Multimediale con touch screen
Altoparlanti standard
Requisiti utilizzo appl.ne FleetBoard Manager app
Sistema frenante EPB con ABS e ASR
Truck Data Center 7
Plancia Classic
Predisposizione Truck Data Center 7
Predisposizione sistema radio CB, 12 V, slot DIN
Serbatoio principale a sinistra
Serbatoio 260 l lato sx, 735x565x750mm alluminio
Serbatoio AdBlue 25 l
Chiusura del serbatoio con chiave
Scarico con terminale esterno su lato dx
Tubo di scarico diritto sopra il secondo asse