fbpx

logo

MERCEDES ROSSI GOLF CUP 2015 | Rossi S.r.l.
1098
post-template-default,single,single-post,postid-1098,single-format-link,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sabato 27 e domenica 28 giugno il Golf Club Santa Sabina di Perugia è stato scenario di una competizione sportiva che ha visto più di 100 atlete/i confrontarsi nella formula Madrina della manifestazione la Concessionaria Rossi. In effetti Mercedes – Benz ed il Golf sono molto vicine per storia e concept: entrambe cercano per i propri utenti / clienti un’esperienza emozionale unica, entrambe trattano il tema del buon vivere e della sana competizione sportiva.

Così le due giornate si sono trasformate in un’occasione unica di poter ammirare e provare le vetture della gamma Mercedes (ed anche Smart!) in un contesto insolito rispetto al consueto Showroom.

Tante le vetture presenti. Al centro della scena, innanzi tutto, una Classe S 500 Coupè, una vettura definita “affascinante”, in grado di trasmettere con forza l’impronta nettamente sportiva unitamente a delle linee sinuose che ne conferiscono grande eleganza.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing