fbpx

logo

Nuova Classe C Station Wagon | Rossi S.r.l.
49723
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-49723,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Classe C Station-Wagon: coniuga esclusività e sportività.

Pacchetto ambiente.

La combinazione tra pacchetto Comfort per i sedili, illuminazione di atmosfera e vetro acustico atermico e insonorizzante rende ancora più rilassante la permanenza a bordo.
I componenti del pacchetto Comfort per i sedili assicurano maggiore comodità al guidatore e al passeggero anteriore, in particolare nei viaggi lunghi. Le numerose possibilità di regolazione e il supporto lombare elettropneumatico, regolabile su 4 parametri, permettono di correggere la posizione del sedile in modo ergonomico in base alla propria corporatura.

L’illuminazione di atmosfera crea un ambiente ancor più confortevole con i suoi tre colori selezionabili secondo l’umore del momento e i cinque livelli di attenuazione.
Un altro importante elemento della concezione del comfort è il vetro acustico atermico e insonorizzante che può assorbire le vibrazioni e ridurre la rumorosità anche di dieci decibel.

Telefonia universale.

Collegate comodamente il tuo smartphone all’impianto vivavoce della tua Classe C Station-wagon.

Basta semplicemente inserire lo smartphone nell’alloggiamento per smartphone universale nel bracciolo. L’impiego dell’antenna esterna LTE compatibile assicura la migliore potenza possibile in ricezione e trasmissione. Inoltre è possibile ricaricare la batteria. Lo smartphone si utilizza comodamente con i comandi dei sistemi dell’auto. Allo stesso modo è anche possibile accedere alla memoria interna del telefono.

Pacchetto Night.

Con elementi di design incisivi di colore nero, il pacchetto Night enfatizza il carattere sportivo ed espressivo dell’auto.

Può essere abbinato ad esterni AVANTGARDE oppure AMG Line. La mascherina del radiatore presenta due lamelle nere lucide. Altri elementi di rilievo sono i cerchi in lega leggera verniciati in nero e torniti con finitura a specchio, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni neri e il vetro atermico scuro per finestrini posteriori e lunotto. Anche la coda attira su di sé gli sguardi, grazie all’elemento decorativo cromato nero lucidato a specchio.
Il paraurti anteriore della versione AVANTGARDE si distingue per l’elemento decorativo cromato nero. Negli esterni AMG Line lo splitter frontale della grembialatura anteriore AMG e l’inserto in look diffusore sulla coda sono entrambi in nero lucidato a specchio.