#Racethetime

Sulle strade della Milano-Sanremo.


#Racethetime

Sulle strade della Milano-Sanremo.

Il 28, 29, 30 marzo 2019 scende in strada la XI edizione della Coppa Milano-Sanremo, la rievocazione storica della più antica corsa automobilistica d’Italia.
Mercedes-Benz insieme a IWC ci sarà come main sponsor.
Tre giorni per rivedere in azione tre icone dell’innovazione senza tempo Mercedes-Benz: due 300 SL “ali di gabbiano” e una 190 SL.
A guidarci nella leggendaria Coppa due team composti dai Gentlemen Drivers del club NGA: l’equipaggio classico su una 190 SL si affianca a quello moderno, a bordo della Nuova Mercedes-AMG GT Coupé4. A loro il compito di raccontare live social la gara di regolarità a bordo delle Stelle e il privilegio di indossare, in anteprima assoluta per il mercato italiano, i nuovi modelli IWC Pilot’s Watches, segnatempo ufficiale della sfida fra i due equipaggi.
Mercedes-Benz e IWC, due marchi legati da una partnership nata dalla condivisione di valori quali passione, innovazione ed eccellenza ingegneristica; ancora una volta insieme per celebrare una storia di successi e un eroico stile sportivo.
Seguiteci sulle strade del Classic con #racethetime

  • 28 Marzo: Autodromo di Monza

  • 29 Marzo: Tappa 1, Milano-Rapallo

  • 30 Marzo: Tappa 2, Rapallo-Sanremo. Trasferimento al Principato di Monaco