Anna quella che (non) sei

Anna quella che (non) sei


Anna quella che (non) sei.

Una serie tv per scoprire l’universo femminile della Stella.

Anna quella che (non) sei


Anna quella che (non) sei.

Una serie tv per scoprire l’universo femminile della Stella.

anna quella che (non) sei
Anna quella che (non) sei - la serie
Guarda di nuovo

She's Mercedes - Serie completa

Rendere protagonista il pubblico femminile attraverso un progetto di branded content. È questo l’obiettivo che Mercedes-benz Italia ha raggiunto attraverso ‘Anna quella che (non) sei’, la nuova short serie tv realizzata appositamente da FoxLab. Questo nuovo progetto va ad integrarsi con le attività di comunicazione legate a She’s Mercedes, la piattaforma della Stella dedicata all’universo femminile.

La prima puntata di ‘Anna quella che (non) sei’, scritta da Claudia Catalli e diretta da Mauro Mancini, è andata in onda lunedì 27 novembre alle 21:05 su FoxLife. La serie, che vede protagonista la giovane attrice italiana Giulia Bevilacqua, si articola in quattro puntate e racconta la storia di Anna, una giovane donna che una mattina si trova davanti alla possibilità di ripensare completamente la propria vita, cambiare strada e ricominciare a inseguire i propri sogni. Inizia così il viaggio interiore di Anna, su un percorso che la porterà ad incontrare tre donne profondamente diverse tra loro, spingendola a riflettere su se stessa. Nel quarto e ultimo episodio la protagonista incontrerà una “se stessa” bambina e concluderà il suo percorso di rinascita. Riuscirà Anna, dopo questo suo viaggio, a cambiare davvero il proprio destino come promesso?

Come ha sottolineato la stessa Bevilacqua: "La storia di Anna è davvero molto bella perché ognuna di noi vorrebbe avere la possibilità di cambiare o migliorare la propria vita".