#MBStyleAmbassador
#MBStyleAmbassador.
Mercedes-Benz alla Milano Fashion Week.
#MBStyleAmbassador
#MBStyleAmbassador.
Mercedes-Benz alla Milano Fashion Week.
Tre ragazze, tre storie diverse. Mercedes-Benz ha voluto raccontare la Fashion Week Women's 2018 lanciando un contest in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana allo scopo di premiare il talento, la creatività e la passione.
La Stella è diventata portavoce e contenitore esperienziale di due talenti provenienti dalle Scuole di Moda e una fan del brand, scelta come Ambassador e volto MB dopo essersi registrata online al Concorso MBstyleAmbassador lanciato da Mercedes-Benz Italia e aver postato una o più foto con hashtag dedicato in cui erano raffigurate le personali proposte di outfit più vicine allo stile del brand. Il risultato è stato il racconto di un’esperienza unica tra le passerelle, vissuto attraverso gli occhi della MBStyleAmbassador Silvia Gesuelli, della fotografa Ilaria Cosentino e della fashion designer Martina Cella.
Le tre ragazze, l’una al servizio dell’altra sono state protagoniste di due giorni di narrazione real-time tra le principali location di Milano.
Martina Cella, è una fashion designer di 25 anni, ex studentessa Istituto Marangoni, che cinque cambi d'outfit per l'MB Style Ambassador dalla sua personale collezione presentata al Fashion Hub Market di Milano durante i giorni della Fashion Week.
Ilaria Cosentino Borgese, fotografa di 21 anni ed ex studentessa IED, ha costruito la sua personale narrazione fotografica di 10 scatti sulla giornata d'experience.
Silvia Gesuelli, influencer di 28 anni, è stata scelta come volto Mercedes-Benz e si è prestata a fare da modella alle altre due ragazze godendo del premio vinto tramite il concorso.
Questo nuovo progetto si integra con le attività di comunicazione legate a She’s Mercedes diventando una Best Practice interna a Mercedes-Benz e condivisa a livello internazionale.