fbpx
Airport Handling rinnova il suo parco veicoli affidandosi a Rossi Veicoli Mercedes-Benz. | Rossi S.r.l.
1692838
post-template-default,single,single-post,postid-1692838,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Airport Handling rinnova il suo parco veicoli affidandosi a Rossi Veicoli Mercedes-Benz.

Airport Handling, azienda del Gruppo dnata e leader nei servizi di assistenza a terra, ha rinnovato il proprio veicoli dedicato all’assistenza dei passeggeri VIP presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, introducendo una gamma di Van Mercedes-Benz che uniscono eleganza, comfort e attenzione all’ambiente.

Il nuovo parco mezzi sarà impiegato per l’assistenza e il trasporto sottobordo dei passeggeri VIP delle oltre 20 compagnie aeree clienti – tra cui ITA Airways – offrendo un servizio sempre più in linea con i più alti standard internazionali.

Una parte dei nuovi Van è completamente elettrica, a testimonianza dell’impegno concreto di Airport Handling per la sostenibilità e la transizione verso un’operatività a basso impatto ambientale.

Il rinnovamento del parco auto si inserisce nel più ampio piano di investimenti che ha visto Airport Handling destinare oltre 20 milioni di euro allo scalo di Roma Fiumicino per infrastrutture e attrezzature per le attività di ground handling.

L’investimento include anche veicoli elettrici di ultima generazione.

Ad oggi, oltre il 50% della flotta mezzi dell’azienda è già elettrica, confermando l’impegno continuo nella decarbonizzazione delle attività di ground handling.

Con questo nuovo investimento, Airport Handling conferma la propria volontà di coniugare innovazione, qualità del servizio e responsabilità ambientale, mettendo al centro i propri clienti e la tutela dell’ambiente aeroportuale.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing