Per il programma FristHand Mercedes-Benz seleziona esclusivamente Mercedes usate fino a 6 anni e con una percorrenza fino ai 160.000 km. La certificazione ufficiale avviene solo in seguito al superamento di ben 100 controlli di qualità, volti a verificare sicurezza ed efficienza della vettura in questione. Tutte le auto usate certificate FirstHand sono corredate da una sorta di “curriculum vitae”, sul quale sono riportate le principali informazioni relative alla loro storia, come passaggi di proprietà, tagliandi e interventi di manutenzione.
L’usato FirstHand gode di una garanzia minima di 12 mesi, estensibile fino 48 mesi a chilometraggio illimitato. Valida sull’intero territorio Europeo, copre tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici, salvo rarissime eccezioni. Include un servizio di assistenza stradale, attivo 24 ore su 24: al ricevimento della richiesta di soccorso, un’officina mobile si reca sul luogo di fermo. Le spese di manodopera sono sempre a carico del Concessionario, i costi dei materiali, invece, sono gratuiti fino a 100.000 km; superato tale limite, al cliente è richiesto un piccolo contributo sulle sole parti sostituite, proporzionale al chilometraggio della vettura al momento del guasto.
Per le vetture smart, i valori di riferimento scendono a 4 anni d’età e a un chilometraggio massimo di 80.000 km. Nel programma smart matching ogni auto viene sottoposta a ben 100 accurati controlli di qualità per garantire prestazioni all’altezza della prima volta. Il chilometraggio certificato, servizio di mobilità e fino a 3 anni di garanzia.
L’usato Mercedes-Benz certificato FirstHand gode della garanzia Mobilo. L’obiettivo è quello di assicurare al cliente sempre la massima mobilità, anche in caso di fermo dovuto a guasti tecnici, lievi contrattempi o danneggiamenti del veicolo. In tutte queste occasioni, è garantito il tempestivo intervento di un’officina mobile, per riparazioni e assistenza sul posto. Qualora si fosse impossibilitati a proseguire il viaggio, nessun problema: Mobilo offre la vettura sostitutiva, il servizio taxi o, in alternativa, il trasferimento in treno o in aereo, oltre a coprire le spese eventualmente necessarie per un pernottamento in loco.
Per le vetture smart, grazie a FirstHand è possibile godere delle prestazioni del pacchetto di mobilità smartmove Assistance. In caso di guasto meccanico o di imprevisto, ad esempio in mancanza di carburante o di smarrimento della chiave di accensione, il cliente riceve immediato soccorso sul posto. Se l’auto dovesse restare ferma in officina, avrà a sua disposizione una vettura sostitutiva, da usare per il periodo necessario alla riparazione. In alternativa, potrà scegliere di proseguire il proprio viaggio con mezzi pubblici, quali taxi o treno, oppure di pernottare nei pressi del luogo di fermo.
Vetture KM0, aziendali Mercedes-Benz, smart e Multibrand completamente ricondizionate e garantite fino a 48 mesi.
Vetture non ripristinate, vendute nello stato attuale.
SEDE LEGALE Via G.Dottori, loc. San Sisto, 06132 (PG)
P.IVA. 03316760549
ISCRITTA AL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI (RUI) E000452471
SOGGETTA ALLA VIGILANZA DELL’IVASS E ISCRITTA AL REGISTRO UNICO DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI (RUI) https://ruipubblico.ivass.it/rui-pubblica/ng/#/home
L'INDIRIZZO PEC DEL CONVENZIONATO rossiautosrl@pec.it
RECAPITI PER LA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI IN AMBITO ASSICURATIVO
relazioniclienti@rossispa.it
(+39) 075 9697162
Risparmio Energetico Rossi
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.