fbpx

logo

Nuova Classe B | Rossi S.r.l.
587904
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-587904,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova Classe B.
Perché la sicurezza è tutto.

Nuova Classe B è equipaggiata con sistemi di assistenza alla guida e funzioni intelligenti che rendono la guida ancora più sicura e rilassante. Sono sistemi che possono ad esempio riconoscere automaticamente i pericoli e, in caso di emergenza, avvertirti o addirittura attivare un intervento correttivo. Così tu e i tuoi passeggeri siete sempre in buone mani.

HANDS-FREE ACCESS.

Per caricare e scaricare comodamente Nuova Classe B.

Spesa del fine settimana o attrezzatura da sci: il sistema HANDS-FREE ACCESS a richiesta ti permette di azionare il portellone posteriore di Nuova Classe B senza neanche sfiorarlo. Basta un piccolo movimento del piede nell’area sottostante il paraurti posteriore e il portellone si apre o si chiude da sé. Un bell’aiuto quando sei carico di borse o non hai una mano libera per chiudere il portellone.

Innovativo design degli interni “wrap-around”.

Gli interni di Nuova Classe B ti accolgono con un abbraccio. I passaggi fluidi tra plancia portastrumenti, consolle centrale e rivestimenti delle porte assicurano un piacevole effetto “wrap-around”. Le ampie superfici dei finestrini e i montanti stretti del tetto creano un ambiente molto luminoso e assicurano una straordinaria visuale a 360°.