fbpx

logo

NUOVA CLASSE A NEXT SPORT LIMITED EDITION | Rossi S.r.l.
564
post-template-default,single,single-post,postid-564,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA CLASSE A NEXT SPORT LIMITED EDITION

Un modello che nel 2016, al suo quinto anno di vita ha stravolto le regole crescendo del 27% rispetto al 2015. Dal lancio in Italia ha conquistato quasi 65.000 clienti e molti continuano anche a desiderarla. Parliamo di Classe A, oggi andiamo a conoscerla nella declinazione NEXT Sport Limited Edition.

Al secondo posto tra le vetture più ricercate sù Google prima tra le premium, con una media di 75.000 query/mese. In particolare in italia la desiderano, tanto che Mercedes dedica la special edition Classe A NEXT, che arricchisce le tradizionali versioni EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM di contenuti unici che la rendono ancora più sportiva e tecnologica.

Un risultato che premia una scelta che ha rivoluzionato l’immagine del Marchio ed una strategia integrata attraverso versioni realizzate sulle esigenze dei clienti italiani ed esclusive special edition che arricchiscono le versioni tradizionali, offrendo un elevato vantaggio cliente. Una strategia che ha permesso, a cinque anni dal lancio della nuova generazione, di conservare inalterato nel tempo il proprio fascino e mantenere un posto privilegiato nel cuore e nei desideri degli italiani, in controtendenza rispetto al naturale ciclovita di un’automobile.

Classe A NEXT porta ad un livello superiore i tre allestimenti che caratterizzano la gamma, attraverso contenuti specifici orientati a comfort, connettività di bordo e una sportività ancora più esclusiva e un tris di dotazioni comuni: smartphone integration, Remote Online e telecamera posteriore di parcheggio. Una ricca dotazione di equipaggiamenti a fronte di un vantaggio cliente di oltre 2.600 euro per le versioni EXECUTIVE NEXT e SPORT NEXT e che sale fino a 4.250 euro con la versione PREMIUM NEXT.

EXECUTIVE NEXT rende la versione EXECUTIVE la più bella e tecnologica di sempre grazie alla sportività esclusiva del pacchetto Style, che si distingue per la mascherina Matrix nera, i cerchi in lega e i sedili sportivi in ARTICO e tessuto, e la tecnologia amica della guida di tutti i giorni. Salgono, infatti, a bordo la smartphone integration, per una perfetta integrazione con gli smartphone e il Remote Online, che consente l’utilizzo di servizi con accesso remoto e di localizzazione quali, ad esempio: tracking e localizzazione del veicolo, chiusura porte e check della stato vettura da remoto.

Completano la dotazione di Classe A EXECUTIVE NEXT la telecamera posteriore per la retromarcia assistita e l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore, che potrà essere successivamente integrato ad un prezzo intorno ai 600 euro. Sicurezza, comfort e uno stile ancora più dinamico caratterizzano la versione SPORT NEXT, che lascia il segno già al primo sguardo grazie ai fari Fari LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi. Una tecnologia che, oltre a garantire sempre la migliore visibilità e sicurezza, assicura alla Classe A un look ancora più sportivo.

A sottolineare l’upgrade in termini di sicurezza entra a far parte della dotazione di serie il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento, che avvertono il guidatore con segnali ottici e acustici dell’eventuale presenza di veicoli nell’angolo morto e segnalano un abbandono involontario della corsia di marcia con vibrazioni al volante. Telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti disponibili per questa versione.

Scopri l’offerta finanziaria –> goo.gl/RFgVdP



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing