fbpx

logo

Nuova GLA | Rossi S.r.l.
50253
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-50253,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Highlight.
Scopri le sue caratteristiche uniche.

Personalità più decisa. Lo spirito di avventura è impresso sul frontale del nuovo GLA. L’incisiva mascherina del radiatore e i paraurti rivisitati lo fanno apparire ancora più vigoroso.

Nuovo GLA Design.

Ancora più incisivi: gli esterni del nuovo GLA.

Il nuovo GLA dimostra di essere un autentico fuoristrada. Le linee di design dinamiche esprimono vigore e lo rendono simile a uno sportcoupé. Il nuovo GLA rompe gli schemi, ma si adatta perfettamente alla tua personalità.

Tra gli esclusivi highlight di design del nuovo GLA si distinguono la protezione antincastro nel look “a denti di ruspa”, i powerdome sul cofano motore e la vernice beige canyon, disponibile a richiesta. Sono disponibili tre diverse versioni di design: Style, Urban e AMG. È anche possibile richiedere il distintivo pacchetto Night. Non porti limiti e scatena la tua immaginazione.

Ancora più raffinati: gli interni del Nuovo GLA.

Quando avverti il desiderio di avventura, sali a bordo di nuovo GLA. Evita le code grazie alla navigazione aggiornata in tempo reale (a richiesta) e scopri tutti i vantaggi dei sistemi di assistenza alla guida.

Godersi la solitudine e al tempo stesso condividerla con tutti… Anche questo è possibile: nuovi servizi di connettività e app appositamente sviluppate ti permettono di collegarti quando vuoi. Del tuo benessere si occuperanno due pacchetti Exclusive che comprendono raffinati elementi decorativi e sedili sportivi o sedili Comfort in look pelle di bufalo nera, a scelta. Una volta salito a bordo non vorrai più scendere.

La disponibilità di un equipaggiamento dipende dalla motorizzazione e dalla configurazione selezionata. Puoi trovare queste indicazioni nelle informazioni sull’equipaggiamento.