fbpx

logo

Nuova GLC | Rossi S.r.l.
50715
page-template,page-template-template-mercedes,page-template-template-mercedes-php,page,page-id-50715,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Classe GLC
Dai spazio ai tuoi sogni.

Comfort.

Spazio ai tuoi sogni.

L’abitacolo del GLC ti offre tanta libertà sotto ogni punto di vista: una generosa abitabilità nel vano anteriore, tanto spazio per i passeggeri nel vano posteriore, una chiara veduta sul cielo. Tutto sembra essere un invito a partire. Per viaggi verso mete lontane, grandi avventure o piccole gite.

Lusso moderno davanti.Grande libertà dietro.

Il raffinato e spazioso abitacolo del GLC cambia completamente il modo di viaggiare. Il merito non è solo della posizione rialzata del sedile, tipica di un SUV, ma anche delle funzioni Comfort pensate ad hoc, che ti consentono di affrontare in pieno relax qualunque fondo stradale. Il vano di carico del GLC è uno dei più spaziosi del segmento e, grazie agli schienali posteriori ribaltabili in modo versatile, permette di trasportare tanti bagagli e anche attrezzatura ingombrante.

Viaggiare equivale a fluttuare tra le nuvole.

Goditi ogni metro di altitudine, con il nuovo AIR BODY CONTROL. Le sospensioni pneumatiche (a richiesta) con regolazione continua dello smorzamento coccolano gli occupanti come vogliono tutte le regole dell’arte ingegneristica.
Per un’esperienza di guida particolarmente dinamica, la tendenza al sottosterzo viene sensibilmente ridotta e le irregolarità del fondo stradale vengono assorbite notevolmente. La regolazione automatica in altezza aumenta la stabilità e riduce i consumi. Su percorsi impervi o in condizioni di carico gravose è possibile regolare manualmente l’altezza del veicolo.