fbpx
Nuovo eVito Tourer | Rossi S.r.l.
1373532
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1373532,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

L’efficienza della trazione elettrica combinata
con i consueti punti di forza del veicolo.

Possibilità di viaggiare fino a 421 km1 a emissioni zero nel traffico locale.

L’eVito Tourer PRO (eVito Tourer PRO con omologazione come autovettura [M1]. Consumo di corrente in kWh/100 km (ciclo combinato WLTP1): 27,8 – 32,0; emissioni CO2)2 è funzionale, sicuro e comodo come da sempre il Mercedes-Benz Vito ti ha abituato. L’elevata efficienza del suo motore elettrico consente di raggiungere una potenza di 150 kW (204 CV) e una coppia di 365 Nm.
Con un’autonomia di 421 km1 potrai effettuare percorsi anche in aree extra-urbane. La capacità utile della batteria è di 60 o 90 kWh. Presso le stazioni di ricarica rapida la batteria può essere ricaricata dal 10 all’80% in ca. 40 minuti3 con una potenza a richiesta fino a 80 kW4 (batteria ad alto voltaggio da 60 kWh) o fino a 110 kW (batteria ad alto voltaggio da 90 kWh). Grazie al generoso abitacolo, in grado di ospitare fino a 8 posti più conducente, la trazione elettrica non limita lo spazio interno.

1Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE [WLTP]. Il consumo di corrente e l’autonomia dipendono dalla configurazione dell’auto.
2Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.
3Min. tempo di ricarica CC
Minimo tempo di ricarica in condizioni ottimali per passare dal 10 all’80% presso una stazione di ricarica CC con tensione di alimentazione di 400 Volt, corrente di 300 A; il tempo di ricarica può differire in funzione di vari fattori, quali ad esempio la temperatura ambiente e delle batterie e l’impiego di utilizzatori secondari come ad esempio il riscaldamento.
4Massima potenza di ricarica CC
Massima potenza di ricarica presso una stazione di ricarica CC con tensione di alimentazione di 400 Volt, corrente di 300 A; la massima potenza di ricarica può differire in funzione di diversi fattori, quali ad esempio la temperatura ambiente e delle batterie e il livello di ricarica al momento di iniziare la ricarica.

Un supporto affidabile per una guida rilassata.

La gamma dei sistemi di assistenza offerti per l’eVito Tourer PRO è esemplare nel Mid-size Van Segment. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il conducente è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.

Blind Spot Assist1

Più sicurezza nei cambi di corsia.

Tramite segnali visivi e acustici, il Blind Spot Assist segnala la presenza di veicoli che si trovano nell’angolo morto. La presenza di un veicolo viene segnalata con un triangolo rosso nel retrovisore esterno corrispondente. Se nonostante ciò viene azionato l’indicatore di direzione, il triangolo comincia a lampeggiare rapidamente e viene attivato anche un segnale acustico.

Rappresentazione a titolo esemplificativo.

Retrovisore interno digitale2

Consente una buona visuale dell’area retrostante il veicolo.

Grazie al retrovisore interno digitale è possibile tenere sotto controllo la situazione del traffico nell’area retrostante il veicolo – anche in assenza di contatto visivo diretto, ad esempio nei casi in cui il veicolo sia dotato di divisorio. La telecamera rileva l’area retrostante il veicolo e la visualizza sul retrovisore interno.

L’area ripresa dalla telecamera digitale dietro il veicolo copre circa 40° della zona adiacente. Un dato doppio rispetto alla visuale offerta da un convenzionale retrovisore interno. Il display riproduce un’immagine nitida e ad alta risoluzione.

Grazie alla gestione dinamica del pixel sul display è possibile riprodurre in maniera ben visibile anche condizioni di luminosità ricche di contrasti. Mediante un interruttore integrato nel corpo del retrovisore è possibile commutare tra l’immagine riprodotta dalla telecamera digitale e l’immagine riflessa dal retrovisore interno convenzionale.

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

Supporta il conducente nelle situazioni di marcia monotone.

Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC utilizza la tecnologia radar che consente di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, alleggerendo in questo modo il compito del conducente ad esempio durante i viaggi in autostrada o nel traffico stop-and-go. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC accelera automaticamente e frena utilizzando al massimo la metà della potenza frenante per mantenere la distanza di sicurezza.

1 Componente del pacchetto di controllo della traiettoria opzionale e del pacchetto di assistenza alla guida.
2 Il retrovisore interno digitale è disponibile attualmente per i veicoli con porta posteriore a battente.

Flessibilità di ricarica presso diverse stazioni di ricarica.

Grazie al sistema di ricarica combinato standard (CCS), sei molto flessibile con il furgone eVito nelle stazioni di ricarica e nelle wallbox. Di serie carica fino a 11 kW e corrente alternata (AC) in meno di 6,5 ore dallo 0 al 100%, nonché fino a 50 kW1 e corrente continua (DC) dal 10 all’80% in circa 50 minuti. Con una potenza di ricarica CC massima di 80 kW1, disponibile a richiesta, utilizzando una stazione a ricarica rapida CC la batteria ad alto voltaggio viene caricata dal 10 all’80% in circa 35 minuti2. Per effettuare la ricarica, il cavo di ricarica viene semplicemente inserito nella presa di ricarica CCS (Combo 2) collocata sul lato sinistro del paraurti anteriore. Se non è disponibile alcun Wallbox o stazione di ricarica, in casi eccezionali è possibile ricaricare la batteria anche utilizzando la rete domestica.3 Il sistema di ricarica flessibile ti consente di effettuare la ricarica nelle situazioni più diverse: il pratico set, infatti, consente di utilizzare numerose soluzioni di ricarica.3

Motore elettrico da 150 (204 CV) / batteria da 60 e 90 kWh (capacità utile)

Motore elettrico potente e a emissioni zero nel traffico locale.

Il motore elettrico di elevata efficienza con potenza massima di 150 kW (204 CV) [eVito Tourer PRO con omologazione come autovettura (M1). Consumo di corrente in kWh/100 km (ciclo combinato WLTP1): 27,8 – 32,0; emissioni CO21, [*] convince per la sua forza di trazione e l’elevata silenziosità di funzionamento. Rispetto a un motore a combustione interna, il rendimento del motore elettrico è molto più elevato, il suo funzionamento non produce praticamente rumori e la coppia massima è disponibile sin dalla messa in moto.

1 Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE. Il consumo di corrente dipende dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. Il consumo di corrente dipende dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.

Batteria ad alto voltaggio (90 kWh)

Consente un’elevata autonomia e una ricarica rapida.

L’elevata capacità utile della batteria ad alto voltaggio da 90 kWh e la capacità di ricarica rapida con una potenza massima di 110 kW1 consentono di raggiungere una notevole autonomia riducendo i tempi di fermata per effettuare la ricarica. Se la potenza della batteria ad alto voltaggio diminuisce scendendo al di sotto del valore limite di 180 Ah di ricarica residua, gli eventuali costi sostenuti sono coperti dal certificato della batteria, valido per 8 anni dall’acquisto/ fino a una percorrenza di 160.000 km.

1 La potenza di ricarica di 110 kW (per batteria ad alto voltaggio da 90 kWh) e/o 80 kWh (batteria ad alto voltaggio da 60 kWh) è disponibile come optional per l’eVito Tourer PRO.

Mercedes-Benz Wallbox Home

Una comoda soluzione per la ricarica dei veicoli elettrici.

Il Wallbox Home di Mercedes-Benz è la comoda soluzione di carica per i veicoli elettrici Mercedes-Benz. Con una capacità di ricarica che raggiunge i 22 kW, la ricarica delle batterie dell’eVito viene eseguita quasi 4 volte più rapidamente di quanto sarebbe possibile utilizzando la presa domestica. Il Wallbox è compatibile con tutti i veicoli elettrici presenti e futuri di Mercedes-Benz, nonché con tutti i veicoli elettrici di altri produttori dotati dell’attacco del Tipo 2. Gli altri punti a favore del Wallbox sono il design elegante e le dimensioni compatte.

Sistema di ricarica flessibile

Mantiene ciò che il suo nome promette.

Ricaricare in modo comodo, sicuro e utilizzando una potenza elevata – sempre e ovunque: con questo pratico set, composto da un solo cavo e dagli adattatori, hai sempre la soluzione di ricarica adeguata a portata di mano. E puoi utilizzare indifferentemente una presa o una colonnina di ricarica pubblica.

Il futuro è elettrico: scopri il nuovo ecosistema eVan.

Il futuro è elettrico: scopri il nuovo ecosistema eVan.

[*] Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni di CO₂ specifiche ufficiali delle nuove autovetture, consultare la “Guida sul consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e il consumo di corrente delle nuove vetture”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH (www.dat.de).
Richiedi un appuntamento

Scopri eVito Tourer in tutti i nostri showroom.



Siamo spiacenti, non abbiamo trovato risultati per questa ricerca



Possiamo aiutarti noi a trovare la soluzione migliore



Contattaci e verrai richiamato da un nostro agente





Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing