fbpx

logo

Classe T Mercedes-Benz | Rossi S.r.l.
1206313
post-template-default,single,single-post,postid-1206313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Classe T Mercedes-Benz

Classe T: Il city van compatto pensato per la famiglia, il tempo libero e il lavoro.

I Vans di Mercedes-Benz, che siano small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità. Sulla piattaforma degli small van sarà disponibile una grande novità, un nuovo veicolo pensato per le esigenze delle famiglie e che diverrà un perfetto compagno per il tempo libero.
Mercedes Benz Vans offrirà ai clienti privati del segmento small un monovolume di livello superiore. Per sottolineare il livello di questo veicolo, la classe di appartenenza di questo nuovo modello sarà chiamata “Classe T”.
La Classe T Mercedes-Benz è una novità assoluta. E’ chiaro già dal primo sguardo che si tratta di una Mercedes-Benz, con tutte le doti inconfondibili e performanti della Stella. In modo particolare, in termini di design, valore, sicurezza e connettività questo nuovo veicolo ha il DNA della Casa di Stoccarda.
Un veicolo di nuova concezione, che ha come obiettivo quello di raggiungere il mercato dei clienti privati. Nasce quindi per soddisfare le esigenze delle famiglie e dei clienti che hanno bisogno di un mezzo sofisticato per il loro tempo libero, con un interessante rapporto qualità/prezzo. Oltre alla trazione convenzionale, sarà disponibile anche una versione completamente elettrica.
Per la Casa della Stella, tradizionalmente la lettera T evoca un concetto di spazio efficiente e, come family-van compatto, risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza.

Ti aspettiamo nelle nostre Concessionarie in Umbria, Lazio e Toscana, per scoprire insieme le caratteristice della Classe T Mercedes-Benz.