
16 Lug Il ‘bonus mobilità’ firmato Mercedes-Benz Collection
Forti del successo del dopo lockdown e del vantaggio offerto dal ‘bonus mobilità’, biciclette e monopattini si confermano grandi protagonisti della Mercedes-Benz Collection, la linea di abbigliamento, accessori e articoli sportivi direttamente ispirata all’universo della Stella, in tutte le sue declinazioni. Sono, infatti, moltissime le proposte a due ruote nella collezione 2020 che beneficiano del bonus mobilità del Ministero dell’Ambiente, pari al 60% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 500 euro. Non potevano naturalmente mancare i monopattini, con due proposte in grado di accontentare i più accesi sostenitori della micro mobilità.
L’ES2, assoluto bestseller della gamma Segway consente un’autonomia di 25 km per muoversi rapidamente in città, fino a 25 km/h. Grazie al peso ridotto di appena 12.5 kg e al pratico sistema ‘one push’, può essere piegato in pochi secondi e riposto nel bagagliaio dell’auto o portato agilmente su qualsiasi mezzo pubblico.
Il display a led mostra velocità, connessione Bluetooth e livello della batteria residua per avere sempre sotto controllo tutti i principali parametri.
Essendo dotato di luce led, sia anteriormente che posteriormente, permette di muoversi in tutta sicurezza anche al buio. Il freno anteriore elettrico inoltre, è dotato di sistema antibloccaggio che assicura la guidabilità del mezzo anche durante le frenate.
Stile Mercedes-Benz anche su 2 ruote. La perfetta alternativa per la tua mobilità urbana!
Veni a scoprirlo nelle Concessionarie Rossi Mercedes-Benz e approfitta subito del bonus mobilità.