fbpx

logo

Nuovo GLA | Rossi S.r.l.
1172728
post-template-default,single,single-post,postid-1172728,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuovo GLA

Pronto per dominare le strade della città.

 

Il nuovo GLA completa l’attuale generazione di SUV compatti Mercedes-Benz come ultimo modello della gamma. Mostra un carattere molto più forte del precedente modello e con linee più morbide.

Il frontale verticale, i cladding protettivi su tutti i lati e gli sbalzi corti sia sull’anteriore che sul posteriore, sono gli elementi di design tipici della guida offroad.

Il nuovo GLA misura in altezza 1.611 millimetri, ovvero 10 centimetri in più rispetto al modello precedente. La posizione più alta dei sedili, tipica dei SUV, garantisce un guadagno netto nelle misure interne favorendo un maggiore spazio a disposizione sia per la testa, nel vano anteriore, sia per le gambe nel posteriore.

All’interno dell’abitacolo, ben rifinito e altamente hi-tech, risaltano i due schermi posizionati sopra la plancia del cruscotto e dell’impianto multimediale MBUX, ormai presente in tutti i modelli derivati dalla Classe A.  Fra le tante funzioni che caratterizzano il display MBUX, il nuovo GLA ne presenta una ulteriore: quella per l’autolavaggio, che solamente con un comando da parte del guidatore provvede a ripiegare i retrovisori, a chiudere i finestrini e ad attivare il ricircolo del climatizzatore.

I modelli 4MATIC dispongono di serie del pacchetto tecnico offroad, caratterizzato da un programma di marcia in più, l’ausilio alla marcia in discesa, un’animazione offroad nel display multimediale e, in abbinamento ai fari multibeam led, una funzione particolare di illuminazione per la guida in modalità fuoristrada.

Il nuovo GLA è presente sul mercato italiano in cinque versioni (EXECUTIVE, BUSINESS, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM) che offrono di serie gli equipaggiamenti più richiesti nel nostro Paese.

Ampia anche l’offerta di acquisto, a partire dal noleggio che ormai è diventata in pianta stabile una soluzione finanziaria a portata di tutti, in grado di generare costi certi ed azzerare il rischio di costi straordinari di manutenzione.

E allora ripartiamo a bordo di nuovo GLA!

 

Rivivi l’evento di presentazione Star-t The Night