fbpx

logo

Per il tuo Van chiedi di più: Van ProCenter | Rossi S.r.l.
1182569
post-template-default,single,single-post,postid-1182569,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Van ProCenter

Per il tuo Van chiedi di più: Van ProCenter

Il programma Van ProCenter è un’iniziativa a livello europeo di Mercedes-Benz. Per diventare un Van ProCenter accreditato, i concessionari Mercedes-Benz devono soddisfare 50 standard; orari di apertura più lunghi e nuovi requisiti in materia di formazione e qualifiche del personale.

Devono adempiere agli obblighi in materia di vendita al dettaglio di una vasta gamma di furgoni usati, consulenti e tecnici specializzati nel servizio di assistenza, offrire veicoli sostitutivi e servizi di raccolta e consegna.

Per i servizi di post-vendita, i concessionari certificati dispongono di consulenti e tecnici di assistenza appositamente formati.

Certificazione ricevuta nel 2019 per l’efficienza e la professionalità dimostrate e comporta una serie di servizi aggiuntivi ed esclusivi offerti dalla nostra concessionaria.

Da oggi, perché tu possa dare il massimo ogni giorno, c’è Van ProCenter. Per aiutarti a fronteggiare qualsiasi tipo di sfida, creiamo servizi ultra-personalizzati adatti ad ogni tipo di impresa. Il miglior service di sempre, orari di assistenza extra-lunghi, la più ampia gamma di Van e consulenti esperti nella vendita e nella gestione dell’usato, delle flotte e degli allestimenti. Con la nostra assistenza tecnica e stradale 24 ore su 24 e veicoli sostitutivi sempre disponibili, la tua mobilità è davvero senza limiti.

Per l’acquisto, l’assistenza e la manutenzione del tuo Van Mercedes, con Rossi Veicoli, puoi usufruire di tutti i vantaggi e servizi garantiti da Van ProCenter.

Visita il nostro sito Van ProCenter Rossi per scoprire tutti i vantaggi a te dedicati.

Vieni a trovarci e mettici alla PRO!