fbpx

logo

Terza Tappa MercedesTrophy 2020 | Rossi S.r.l.
1189218
post-template-default,single,single-post,postid-1189218,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
terza tappa MercedesTrophy

Terza Tappa MercedesTrophy 2020

Un legame, quello tra Mercedes ed il mondo del Golf che risale agli anni ’80 e che si rinnova anche quest’anno con 5 appuntamenti nei principali club italiani, con la Finale Nazionale in programma il 12 settembre, sul campo dell’Argentario Golf Club (GR).

La terza tappa, svoltasi domenica 5 luglio ha visto la collaborazione della Concessionaria Rossi Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Italia sul green del Golf Club S. Sabina di Perugia.

Sana competizione ma anche piacere di guida per decine di golfisti che hanno preso parte alla sfida secondo la formula 18 buche stableford 2 categorie. Premi per il primo, secondo e terzo netto di categoria, e per il primo della categoria Lordo, Senior e Lady, oltre ad un premio riservato al primo netto della categoria cliente Mercedes-Benz.

Tra le novità, anche uno special award “She’s Mercedes”, riservato alla migliore golfista di ogni tappa.

In queste occasioni, Mercedes-Benz coniuga da sempre la passione per il golf e quella per i motori. Durante l’intero evento è stato possibile vivere un’esperienza di guida “on the road” a bordo delle vetture della casa automobilistica della Stella.

Protagoniste di questa terza tappa, le ultime novità della Gamma SUV, e la versione più ‘green’ tra quelle firmate Mercedes-Amg: il nuovo GLE 53 4matic+ EQ-Boost Coupé, espressione dinamica e sportiva del modello più rappresentativo della gamma SUV firmata Mercedes-Benz.  Non ultimi il Nuovo GLA, GLB, EQC – il primo SUV 100% elettrico.

 

Terza tappa Mercedes Trophy 2020