
19 Gen CLASSE V. L’ AUTO È TORNATA GRANDE.
Con la Classe V, Mercedes-Benz ridefinisce il concetto di monovolume. Grazie al suo design e ad un’ampia gamma di innovazioni, l’ultimo e più spazioso membro della famiglia di autovetture della Casa di Stoccarda fissa nuovi parametri per l’intero segmento. La Classe V coniuga all’abitabilità per otto passeggeri una funzionalità esemplare ed il prestigio, il comfort, il piacere di guida all’insegna dell’efficienza e della sicurezza che da sempre contraddistinguono le automobili con la Stella. Classe V rappresenta la vettura ideale per tutti coloro che, pur apprezzando una generosa disponibilità di spazio, non intendono rinunciare allo stile ed al comfort.
Design esclusivo: La Classe V si allinea perfettamente all’eleganza e alla raffinatezza che contraddistingue Mercedes-Benz. Non è solo l’aspetto espressivo a determinarne il fascino, ma anche i materiali pregiati degli interni.
Massimo comfort di guida. Ottime prestazioni di marcia ed efficienza elevata: Le tre motorizzazioni a 4 cilindri con coppia particolarmente elevata si distinguono per l’agile comportamento di marcia, i bassi consumi e il comfort di marcia tipico di un’autovettura. Tutto lo spazio che vuoi.
Versatilità idonea all’uso quotidiano: sei, sette o otto posti: la Classe V dà dimostrazione di estrema versatilità. Convince per la configurazione dei sedili flessibile e i pratici equipaggiamenti come il portellone EASY-PACK elettrico a richiesta. Sicurezza esemplare. Sistemi di assistenza e sicurezza innovativi: Con sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza sapientemente combinati la Classe V assiste il guidatore in modo ottimale in tutte le situazioni di marcia, garantendo così una guida sicura e rilassata.