fbpx

logo

Nuova Classe T | Rossi S.r.l.
1378315
page-template,page-template-template-landing-mb-official-dark,page-template-template-landing-mb-official-dark-php,page,page-id-1378315,page-child,parent-pageid-1136329,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova Classe T.

Life gets big.

Nuova Classe T.

Life gets big.
La nuova Classe T

Duttile, accattivante, sicura

Un articolo davvero versatile per tutte le tue esigenze.

La nuova Classe T, una classe a sé stante e per te: scopri subito il primo Small Van di categoria premium di Mercedes-Benz. Il multitalento è il tuo compagno ideale per la vita quotidiana in famiglia e le avventure nel tempo libero. Aspettati spaziosità e funzionalità, comfort e connettività, sicurezza e qualità.

Per le famiglie.

Le porte scorrevoli su entrambi i lati rendono l’entrata e l’uscita particolarmente facili e sicure. Soprattutto se viaggiano bambini che non possono ancora allacciare le loro cinture di sicurezza, apprezzerai le grandi aperture delle porte e l’altezza confortevole dei sedili.

Per le escursioni.

Che si tratti di stand-up paddleboard, mountain bike o bagagli per un viaggio di diverse settimane: con la sua spaziosità e flessibilità, la Classe T offre una sistemazione versatile.

Per la quotidianità.

La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Impressiona per l’aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.

Caratteristiche principali

Compatta ed elegante.

La Classe T ha tutto ciò che si apprezza in una Mercedes. Gli esterni davvero accattivanti sono chiaramente caratterizzati dalla filosofia del design Mercedes-Benz. Impressiona per l’aspetto generale sportivo ed elegante, con tutta la praticità che ci si aspetta da uno Small Van.

Luci di marcia diurne a LED

Asta decorativa del portellone posteriore cromata (a richiesta)

Cerchi in lega leggera da 17″ (a richiesta)

Divano posteriore FOLD & LOAD frazionabile 1/3 : 2/3

Abitacolo confortevole

Mutevole e confortevole.

Nella Classe T puoi goderti la bella sensazione di arrivare non appena sali a bordo: l’abitacolo offre un mix equilibrato di comfort e spazio, nonché il massimo livello di qualità. Personalizza gli interni in base ai tuoi desideri personali e al gusto individuale. Si adatta ai tuoi piani con la stessa flessibilità e spontaneità.

Mercedes me connect Classe T

Comfort massimo, con i servizi digitali di Mercedes-Benz.

I servizi Mercedes me connect[1] e le corrispondenti App Mercedes me incrementano il comfort, la sicurezza, il piacere di guida e il supporto digitale, perché mettono a tua disposizione informazioni importanti e funzioni pratiche per la tua Mercedes, sia a bordo che sul tuo smartphone.

Grazie all’ampia offerta di servizi Mercedes me connect, il piacere di guida a bordo della tua auto è sempre massimo. Infatti sei tu a decidere quali di questi servizi vuoi utilizzare attivamente. E con le corrispondenti app sullo smartphone hai sempre a tua disposizione informazioni importanti e funzioni pratiche della tua Mercedes, anche quando non sei a bordo.

Highlight

  • Comfort
  • Comando a distanza
  • Navigazione
Per l’utilizzo dei servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre l’auto deve essere collegata all’account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora disponibili per il veicolo interessato. La prima attivazione dei Servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.
Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i Servizi Mercedes me connect, compresa la Chiamata di Emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.
Le funzionalità offerte dai servizi possono variare in base alla Serie, all’anno di costruzione e all’equipaggiamento del veicolo; possono inoltre esservi differenze tra account privato e aziendale.
[1] Attualmente disponibile in numerosi Paesi (Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Belgio, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Irlanda, Ungheria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Portogallo e Cina). Maggiori informazioni nel portale Mercedes me.
Design

Funzionalità elegantemente confezionata.

L’aspetto esteriore della Classe T ti conquisterà subito: qui perfezione della forma e attenzione ai dettagli si abbinano alla praticità. Le due versioni Style e Progressive, un’ampia scelta di colori di vernice e una varietà di varianti di cerchi soddisfano ogni esigenza di personalizzazione. Questa possibilità di design è unica per uno Small Van di categoria premium.

Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:

  • Mascherina del radiatore con Stella Mercedes posizionata al centro e tre lamelle cromate lucide
  • Porte scorrevoli a sinistra e a destra
  • Fari a LED High Performance (a richiesta)
  • Cerchi in lega leggera da 43,2 cm (17″) con design a 5 razze doppie (a richiesta)
Comfort

Una classe a sé stante.

L’abitacolo della Classe T offre un ampio spazio per la famiglia, gli amici, lo shopping e le attrezzature sportive. L’interno offre un mix equilibrato di comfort e spazio, nonché il massimo livello di qualità e funzionalità. Molti elementi possono essere adattati in modo flessibile e spontaneo a nuove esigenze di trasporto. Inoltre, è possibile personalizzare il design degli interni.

Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:

  • Divano posteriore FOLD & LOAD frazionabile 1/3 : 2/3
  • Sistema di assistenza al parcheggio attivo (a richiesta)
  • Climatizzatore automatico COMFORTMATIC (a richiesta)
  • Sedile lato guida regolabile in altezza con supporto lombare (a richiesta)
Sicurezza

L’assistenza incontra il supporto intelligente.

Nella Classe T approfitta di un’ampia gamma di sistemi di assistenza di serie e personalizzabili per una guida più sicura e confidente. I moderni sistemi di assistenza non solo possono aumentare la sicurezza, ma danno anche un prezioso contributo al supporto e alla condizione fisica del conducente al volante.

Principali caratteristiche degli equipaggiamenti:

  • Sistema antisbandamento attivo
  • Sistema di assistenza alla frenata attivo
  • Blind Spot Assist
  • Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali (a richiesta)
Dati tecnici

Piacere di guida su ogni percorso.

La Classe T convince per la maneggevolezza, l’agilità e il controllo di guida e nel complesso con una gestione molto più facile di quanto ci si potrebbe aspettare dalle sue dimensioni. Grazie alla tipica regolazione adattiva dell’assetto Mercedes-Benz, godrai di un’esperienza di guida estremamente confortevole, più stabile e più sicura, che sarà ben controllabile anche in situazioni difficili..

Dati tecnici

  • Motorizzazioni
  • Dimensioni
Scopri di più

Tutti i dettagli della Classe T.

Design

Comfort

Comfort

Richiedi un appuntamento

Scopri la Nuova Classe T in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing