Potenza nominale
Volume del vano di carico
Fino a
nell’abitacolo
Carico rimorchiabile
frenato / non frenato
Linee pulite e proporzioni sportive caratterizzano il design di Nuova GLC. Il carattere sportivo del SUV convince tanto in città quanto nel fuoristrada.
Scopri di più sui principali equipaggiamenti per gli esterni di Nuova GLC. Le diverse versioni disponibili – dal ricco equipaggiamento di serie fino all’AMG Line – conferiscono all’auto uno stile autentico.
Il frontale in stile SUV di Nuova GLC comunica sportività grazie alla mascherina dotata di cornice cromata e lamelle verticali, e ai fari che ne accentuano la larghezza. La Stella Mercedes in posizione centrale è naturalmente uno degli elementi che contraddistinguono il design del frontale.
Le nuove luci posteriori sdoppiate sono realizzate in un pregiato design full LED tridimensionale. La pratica suddivisione in due parti permette di avere un portellone posteriore più largo e un’apertura del vano di carico maggiore. Al tempo stesso il design moderno e slanciato delle luci comunica dinamismo anche ad auto ferma.
Le nuove pedane di accesso in look alluminio rafforzano il carattere SUV di GLC. Sono applicati all’altezza dei sottoporta e facilitano la salita a bordo. Le pedane di accesso presentano un design sagomato dal taglio sportivo: sono più stretti nell’area delle porte anteriori e si allargano verso le porte posteriori.
La combinazione di sospensioni pneumatiche AIRMATIC e asse posteriore sterzante incrementa sensibilmente il comfort di guida e l’agilità. A seconda dei tuoi desideri, le sospensioni pneumatiche possono garantire una guida più agile o più confortevole, mentre l’asse posteriore sterzante assicura maneggevolezza e agilità grazie al diametro di volta ridotto, in funzione della velocità di marcia.
Nuova GLC emoziona da ogni prospettiva: nella vista laterale la combinazione di design sportivo e dettagli in stile SUV è particolarmente efficace. Gran parte del merito va all’ampia gamma di cerchi in lega leggera a filo con la carrozzeria, nelle dimensioni comprese tra 18” e 20”.
Aperto o chiuso, il tetto panorama scorrevole ti regala una sensazione unica di libertà e rende l’abitacolo molto luminoso. Anche dall’esterno, il tetto garantisce un effetto estetico sorprendente, rafforzando l’impressione di leggerezza ed esclusività di Nuova GLC.
Entra nella nuova dimensione digitale di Mercedes-Benz. L’ultimissima versione di MBUX con i profili utente personali, l’assistente digitale e le telecamere a 360° garantiscono un’esperienza di guida senza precedenti.
I moderni sistemi di sicurezza e assistenza alla guida ti aiutano a viaggiare in completo relax.
Nuova GLC Plug-in Hybrid garantisce maggiore potenza ed efficienza, con un’autonomia elettrica superiore ai 100 chilometri
Oltre
Autonomia elettrica (WLTP)
Fino a
per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida*
Fino a
Consumo (combinato)
Nuova GLC Plug-in Hybrid coniuga il dinamismo e l’efficienza di un motore elettrico con l’autonomia di un motore a combustione interna. Il motore elettrico fomisce potenza aggiuntiva in accelerazione oppure può alimentare l’auto in città per ottre 100 chilometri e permettere, cosi, di effettuare gran parte degli spostamenti quotidiani a zero emissioni locali.
I modelli Plug-in Hybrid possono essere ricaricati a ogni presa di corrente domestica. L’alternativa più veloce è invece la Wallbox di Mercedes-Benz, che ripristina l’autonomia elettrica completa in brevissimo tempo. E se sei in viaggio puoi servirti delle stazioni di ricarica pubbliche.
In linea generale, per gli eventuali incentivi statali va presa a riferimento l’autonomia elettrica secondo il metodo WLTP. L’autonomia elettrica realistica simulata in questa sede non è valida per l’idoneità agli incentivi. Viene simulata un’autonomia elettrica complessiva, nella quale non si tiene conto dell’avviamento intermedio del motore a combustione interna. Questo può comportare differenze nella pratica.
Dal look ricercato alle funzioni innovative: Nuova GLC SUV convince al primo sguardo.
Con il KEYLESS-GO, ricordare dove si trova la chiave dell’auto non sarà più un problema. La chiave, infatti, viene riconosciuta già quando sei in prossimità dell’auto e all’interno dell’abitacolo: tutte le porte si potranno aprire e bloccare semplicemente sfiorando la maniglia.
Il pacchetto ENERGIZING Plus è pensato per regalarti il massimo del comfort e del relax anche durante i viaggi più lunghi. Gli equipaggiamenti premium di questo pacchetto sanno esattamente come ricaricarti e prendersi cura di te: scegli uno dei sette programmi Comfort e lasciati viziare[1][2].
L’AIRMATIC garantisce una guida particolarmente confortevole grazie alla regolazione continua delle sospensioni a ruote indipendenti. Così guidi con un comfort straordinario e arrivi più rilassato a destinazione. Inoltre, all’occorrenza le sospensioni pneumatiche possono sollevare la vettura di 15 mm e adattarsi automaticamente alle diverse condizioni di carico.
Nuova GLC offre una rete di bordo ad alto voltaggio a 12/48 V per i motori a combustione interna. Nell’ottica dell’elettrificazione, l’ulteriore gestione dell’energia a 48 V produce vantaggi in termini di efficienza, consumi e comfort.
Dal DYNAMIC SELECT puoi selezionare il programma offroad: trazione, regolazione della frenata o comportamento del motore vengono adattati alla situazione di marcia. Se la tua Nuova GLC dispone di DIGITAL LIGHT, viene attivata anche la luce per offroad dei fari.
Premendo semplicemente un tasto, il display centrale si trasforma in uno schermo Offroad. Visualizzazioni, impostazioni e funzioni specifiche della guida offroad vengono rappresentate su questa schermata, oltre che nel display del conducente.
GLC 220 d 4MATIC AMG Line ADVANCED PLUS.
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Nuovo Rossi
Risparmio energetico attivato
Muovi il tuo mouse o clicca qui per riattivare il sito.
Questo sito sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2.