Prova la mobilità del futuro con tutta la flessibilità del noleggio My Choice: la formula che si adatta a chi ha una vita in continua evoluzione e vuole provare tutti i vantaggi dell’elettrico senza i vincoli di un contratto a lunga durata. E da oggi, tra i modelli disponibili, c’è anche EQV, la monovolume dal grande spazio e dal grande stile.
EQV 300 Long
Da 1.140 € mese IVA esclusa*[1] con il Noleggio flessibile My Choice
• Durata 24 mesi
• Chilometraggio Totale 30.000km
• Anticipo 6.000 €
• Coperture assicurative complete
• Manutenzione ordinaria e straordinaria
• Restituzione flessibile a partire dal decimo mese
di autonomia puramente elettrica (WLTP)[2]
Tempo di ricarica alle stazioni di ricarica rapida
Posti
Volume vano di carico
Prenota subito un test drive.
EQV interpreta magistralmente il linguaggio del design Mercedes-EQ. Basta uno sguardo per capirlo. Gli elementi specifici del design dei modelli EQ, come la mascherina del radiatore nera con finiture cromate, le conferiscono un carattere dinamico e innovativo. È possibile personalizzare ulteriormente il design, ad esempio con il il pacchetto design per esterni dell’EQV e gli accattivanti cerchi in lega.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Gli interni, moderni e caratterizzati dai dettagli estetici tipici dei modelli EQ, vantano un’ergonomia e un prestigio senza eguali tra le monovolume. Con il pacchetto EQV Exterior Design Package, disponibile a richiesta, puoi rendere la tua EQV ancora più esclusiva e sportiva.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Viaggiare è un piacere per tutti i passeggeri: perché i sedili singoli dalle molteplici possibilità di regolazione soddisfano qualsiasi esigenza di comfort. È infatti possibile regolare l’inclinazione dello schienale e dei braccioli come pure l’altezza e l’inclinazione del poggiatesta Comfort. I sedili singoli dispongono di cintura di sicurezza a tre punti e fissaggio del seggiolino ISOFIX. I sedili possono anche essere ruotati di 180° in una conviviale posizione vis-a-vis rispetto ai passeggeri della prima o della seconda fila posteriore.
L’inclinazione degli schienali è regolabile in base alle esigenze personali. I sedili sono dotati di braccioli, poggiatesta regolabili in altezza e cinture di sicurezza a tre punti integrate, e offrono spazio per il carico sotto il piano di seduta. Entrambi i sedili sono dotati di sistema di fissaggio del seggiolino ISOFIX. Equipaggiamento a richiesta.
L’inclinazione dello schienale e l’altezza del poggiatesta sono regolabili in base alle esigenze personali. La panca è dotata di braccioli sui lati esterni. I passeggeri dispongono di cinture di sicurezza a tre punti integrate su tutti i sedili. Equipaggiamento a richiesta.
Il sedile di lusso accoglie i passeggeri del vano posteriore offrendo una comodità straordinaria. Grazie alle funzioni di massaggio, climatizzazione, regolazione individuale del sedile nonché all’illuminazione di atmosfera e ai ripiani integrati, ogni esigenza di comfort viene soddisfatta. Il sedile di lusso è rivestito di pelle nappa e disponibile in due colori. Equipaggiamento a richiesta.
Scopri tutto su consumi, motore, potenza, tempi di ricarica, pesi e altri dati tecnici di EQV.
Long
Extra long
EQV 250 Extralong
EQV 300 Extralong
Con cambio automatico
Non esitare. EQV si adatta perfettamente alle tue esigenze.
Stima la distanza che potrai percorrere in base alle variabili che possono influenzarla.
Stima il tempo di ricarica con le diverse opzioni.
Sceglie il percorso migliore, informandoti su le soste di ricarica e il tempo di ricarica attesa per poter concludere il tuo viaggio. Se sono necessarie soste per ricaricare, anche queste vengono programmate e segnalate nelle indicazioni sul percorso.
Nell’App Mercedes me[1] o sul display multimediale della tua auto puoi visualizzare le stazioni di ricarica pubbliche presenti nei dintorni o a destinazione. Prima ancora di fermarti per ricaricare puoi ottenere così alcune informazioni importanti, come la disponibilità aggiornata delle stazioni di ricarica e la potenza di ricarica.
Sul display multimediale e nell’App Mercedes me[1] puoi visualizzare l’autonomia aggiornata. Controllando l’area contrassegnata sulla cartina, ti basta uno sguardo per sapere in ogni istante se puoi arrivare fino a destinazione senza fermarti a ricaricare.
Grazie a Mercedes me Charge[2] la ricarica non è solo facile, è anche ecologica. Con i certificati di origine ti garantiamo l’immissione nella rete elettrica di una quantità di energia da fonti rinnovabili pari a quella prelevata per ricaricare con Mercedes me Charge.
Con la Mercedes-Benz Wallbox Home la casa diventa una stazione di ricarica: il potente sistema di ricarica in corrente alternata eroga un massimo di 22 kW (trifase), permettendo di ricaricare EQV molto più velocemente rispetto a una tradizionale presa di corrente domestica. Inoltre, con l’intelligente Wallbox di innogy (eBox smart o professional) hai la possibilità di gestire o esportare i tuoi dati di ricarica attraverso l’app associata.
Con Mercedes me Charge puoi accedere comodamente alle colonnine di ricarica di diversi gestori in Italia e all’estero. Puoi avviare la ricarica direttamente da MBUX a bordo o con la scheda di ricarica Mercedes me Charge; inoltre, come novità assoluta per EQV, grazie a Plug & Charge puoi autenticarti direttamente attraverso il cavo di ricarica presso determinate stazioni di ricarica.[1]
Mercedes me Charge consente anche l’accesso alle stazioni della rete europea di ricarica rapida IONITY per ricaricare EQV con una potenza massima di 110 kW in circa 45 minuti da un livello di 10% al 80%. Per i clienti di EQV il Digital Extra «IONITY: illimitato» comprende già i costi della ricarica alle stazioni IONITY per un anno dall’attivazione.
Sei spesso in viaggio e vorresti poterti adattare a ogni soluzione di ricarica disponibile? Oppure a casa disponi già di corrente trifase? Con il sistema di ricarica flessibile ti offriamo una soluzione di ricarica mobile ideale per ricaricare la tua auto elettrica fino a 22 kW.
Configura la tua EQV come preferisci. Una grande varietà di equipaggiamenti dei settori multimediale, sicurezza, sistemi di assistenza alla guida e comfort ti lasciano ampia libertà di movimento per trasformare EQV nella tua EQV personale.
MBUX (Mercedes-Benz User Experience) è il sistema multimediale di serie in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Concepito secondo un principio modulare, questo sistema è intuitivo, personalizzabile per otto persone diverse e può essere arricchito con altre funzionalità: dall’integrazione per smartphone alle azioni vocali intelligenti[1] fino al sistema di navigazione Mercedes-Benz. Il comando avviene tramite un touchscreen da 26 cm (10,25″), tramite touchpad, i tasti sul volante o azioni vocali.
Con il sistema di navigazione Mercedes-Benz integrato nel sistema multimediale MBUX, giungere a destinazione è un gioco da ragazzi. Risparmia tempo con il rapido sistema di navigazione con disco fisso e inserimento flessibile dei dati tramite comandi touch o comandi vocali. L’intelligenza del sistema ti porta fino alla meta in modo affidabile tenendo conto sia delle informazioni locali che delle informazioni online[1] aggiornate.[2]
Il pacchetto Navigation Plus integra il sistema di navigazione con utili servizi di navigazione che durante il viaggio ti forniscono informazioni preziose, facilitando la navigazione.[2]
Equipaggiamento a richiesta.
Il pacchetto Sistemi di assistenza alla guida è una combinazione intelligente dei quattro sistemi di assistenza Mercedes:
• Sistema di assistenza alla frenata attivo
• Sistema antisbandamento
• PRE-SAFE®
• Blind Spot Assist.
Questo pacchetto grantisce la massima sicurezza e comfort del conducente. Tali sistemi aiutano a mantenere la distanza minima e evitare l’abbandono non intenzionale della corsia di marcia.[1]
Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali può assistere il conducente segnalando costantemente i limiti di velocità rilevati, i divieti di accesso e di sorpasso e la fine di tali divieti sul display della strumentazione e sul display multimediale. Questo sistema è utilissimo soprattutto nei tratti soggetti a frequente variazione dei limiti di velocità, ad esempio in corrispondenza dei cantieri.[1]
Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC utilizza la tecnologia radar che consente di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, alleggerendo in questo modo il compito del conducente ad esempio durante i viaggi in autostrada o nel traffico stop-and-go. [1]
Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di assistenza abbaglianti Plus illumina la carreggiata sempre in modo ottimale evitando di abbagliare gli altri utenti della strada. In questo modo non è più necessario accendere e spegnere le luci e il conducente può così concentrarsi interamente sulla circolazione stradale.[1]
Equipaggiamento a richiesta.
Il lunotto apribile separatamente permette di aprire e chiudere manualmente il lunotto indipendentemente dal portellone posteriore. Risulta così molto più facile accedere al vano di carico, soprattutto nei parcheggi stretti.
Il pacchetto retrovisori aumenta il comfort e la sicurezza durante la marcia ma anche al momento di salire o scendere dal veicolo. Il pacchetto include gli specchi dotati di funzione di antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e l’illuminazione esterna di orientamento.
Il COMFORTMATIC regola automaticamente temperatura, portata dell’aria e distribuzione dell’aria in due zone di climatizzazione, in modo da garantire al conducente e al passeggero anteriore condizioni di benessere differenziate in funzione delle esigenze. Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC migliora il comfort climatico del veicolo e consente di preservare più a lungo il benessere psico-fisico durante la marcia, in particolare in presenza di temperature esterne elevate.
Il climatizzatore semi-automatico TEMPMATIC nel vano posteriore coccola i passeggeri con un piacevole comfort climatico. Temperatura, quantità e ripartizione dell’aria vengono regolate automaticamente in modalità di riscaldamento e raffreddamento. Le bocchette di ventilazione si trovano a sinistra e a destra del rivestimento del tetto. Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di protezione del veicolo URBAN GUARD comprende vari equipaggiamenti di sicurezza che aumentano la protezione del tuo veicolo e degli oggetti di valore riposti nell’abitacolo. Se viene rilevato un tentativo di scasso o di furto, il sistema attiva un segnale visivo e acustico. Questo sistema riduce le incombenze burocratiche dell’assistenza in caso di furto della vettura[1] e di conseguenza i tempi ad esse dedicati. Equipaggiamento a richiesta.
In caso di tentativo di furto, il pacchetto protezione antifurto attiva un allarme visivo e acustico contribuendo così alla protezione del veicolo. Questo pacchetto comprende l’impianto di allarme antifurto-antiscasso (EDW), la protezione volumetrica dell’abitacolo e la protezione antirimozione. Equipaggiamento a richiesta.
I windowbag per conducente, passeggero anteriore e passeggeri nel vano posteriore, offrono una maggiore protezione contro le lesioni alla testa e al viso in caso di collisioni laterali. Equipaggiamento a richiesta.
Gli airbag laterali posizionati nello schienale esterno proteggono la zona del torace e del bacino in caso di impatto laterale, inserendosi tra il lato porta e il conducente o il passeggero. Come integrazione degli airbag anteriori offrono un potenziale di protezione elevato, per ridurre sia il rischio, sia la gravità di eventuali lesioni.
In autostrada o sulle strade dissestate, le sospensioni pneumatiche AIRMATIC assicurano un’esperienza di marcia particolarmente comoda e sicura, una migliore idoneità all’uso in fuoristrada e maggiore sportività alle velocità superiori. Equipaggiamento a richiesta.