I modelli Mercedes-AMG GT Coupé4 coniugano design accattivante, prestazioni superiori e interni di alta classe. L’ultimo restyling presenta molte soluzioni interessanti con cui personalizzare completamente l’esperienza di guida.
Esterni
Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+
Prestazioni
I nuovi modelli Mercedes-AMG GT Coupé4 uniscono la perfetta funzionalità per l’uso quotidiano delle auto Performance AMG con la carica emozionale dell’auto sportiva per eccellenza. Tutte le versioni comunicano passione per le prestazioni superiori e voglia di unicità.
Esprimi la tua passione per l’eleganza sportiva con l’edizione speciale AMG nell’esclusiva vernice rosso rubellite. Il design elegante denota stile, con un tocco di stravaganza. I sedili in pelle nappa Exclusive grigio neva / nero, le modanature di accesso specifiche e l’etichetta dell’edition nell’abitacolo sottolineano il look personale.
Grazie al pacchetto Styling V8 per gli esterni la tua auto acquista un design più incisivo e dichiara l’appartenenza alla famiglia dei più potenti e prestigiosi modelli a 8 cilindri.
Il nuovo volante Performance AMG, in due versioni, unisce l’ergonomia perfetta con la massima funzionalità e un look sportivo ed esclusivo. Rappresentano dettagli di pregio anche i due nuovi rivestimenti a richiesta in pelle nappa Exclusive, gli elementi decorativi in legno di pioppo antracite a poro aperto e altri esclusivi rivestimenti in pelle.
Scopri un assetto capace di controllare allo stesso modo un dinamismo estremo e un comfort assoluto. L’assetto RIDE CONTROL+ AMG con sospensioni pneumatiche multicamera convince per la sua grande versatilità. L’innovativo sistema di sospensioni rivisitato si adegua non solo alla situazione di marcia, ma anche al carico della vettura. Per un’esperienza di guida inedita.