Il Vito Tourer consente di ospitare fino a otto passeggeri più il conducente. Ma il Midsize Van con la Stella offre molto di più: con i suoi sistemi di trazione a basso consumo, ogni chilometro rappresenta un contributo per il successo della tua attività all’insegna della sostenibilità. E come ti aspetti da ogni veicolo Mercedes-Benz, il livello della dotazione di sicurezza e dei sofisticati sistemi di assistenza alla guida è esemplare. Altrettanto innovativi sono i tre sistemi audio a richiesta e le soluzioni di connettività Mercedes me connect che permettono di connettere il tuo Vito al mondo digitale.
Un partner generoso, competente, ordinato.
Il Vito Tourer BASE è un compagno robusto e affidabile. Ma, oltre a farti risparmiare, è anche estremamente generoso. In particolar modo per l’ampia disponibilità di spazio, che permette di accogliere fino a 9 persone.
Particolarmente robusti sono il pianale in legno e i rivestimenti delle fiancate e del tetto con pannelli di fibra dura, adatti a resistere anche agli impieghi più gravosi. Il Vito Tourer BASE possiede i requisiti migliori per restare a lungo il tuo compagno affidabile.
Sempre motivato per la prossima impresa.
Il Vito Tourer PRO offre già di serie posti a sedere per otto persone più il conducente. Grazie alla configurazione variabile dei sedili si trasforma anche in un veicolo a 5, 4 o 2 posti. Tale flessibilità si deve ai fissaggi dei sedili nel vano passeggeri con bloccaggio rapido. Se è necessario effettuare il trasporto di un carico ingombrante, la rimozione delle panche con pochi semplici gesti consente di trasformare il vano passeggeri in un generoso vano di carico.
Il vetro atermico su tutti i finestrini e i pratici vani portaoggetti nei rivestimenti delle fiancate rendono piacevole il viaggio per tutti gli occupanti del vano passeggeri.
Tre specialisti per rappresentare al meglio la vostra attività.
Il Vito Tourer SELECT è lo specialista che assicura un trasporto di persone particolarmente confortevole. Gli accattivanti esterni con cerchi in lega e paraurti nel colore della carrozzeria invitano a salire a bordo. all’interno del vano passeggeri le panche Comfort accolgono gradevolmente i passeggeri.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 di serie su versione PRO e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.
Con intuitivo touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple® CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
Con interfaccia Bluetooth® e porta USB C.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Facilità di comando tramite il touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple® CarPlay e Android Auto.
La gamma dei sistemi di assistenza alla guida offerti per il Vito è esemplare nel segmento dei Midsize Van. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il guidatore è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.
A seconda del numero di passeggeri e del livello di comfort desiderato, i Vito Tourer BASE, PRO e SELECT offrono soluzioni flessibili per il trasporto professionale di persone.
Grazie alle possibili configurazioni dei sedili nel vano passeggeri, le soluzioni che si ottengono sono in grado di soddisfare in modo eccellente le esigenze individuali. Nel Vito Tourer Extralong con i sedili disposti su tre file nella configurazione 2-2-3 è possibile accogliere a bordo fino a sette persone più il conducente e il passeggero anteriore. A fronte di quest’ampia spaziosità interna, l’altezza del veicolo si limita tuttavia a 1.890 mm, dimensione che permette di accedere senza problemi alla maggior parte delle autorimesse, degli autosilo, dei garage sotterranei e degli impianti di lavaggio.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione, disponibili a richiesta, assicurano la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento tramite touchscreen dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40, disponibili a richiesta, è intuitivo e comodo.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata1 convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple®CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1-DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple®CarPlay e Android Auto.