fbpx

logo

Nuovo Vito Furgone | Rossi S.r.l.
1371783
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1371783,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vito Furgone.

Il trasporto di merci professionale con la Stella.

Il Vito Furgone, dotato del nuovo motore OM654, che porta con se un miglioramento nelle prestazioni e nei consumi, è ora disponile in 2 nuove versioni:
La Cargo, orientata al cliente business o flotta che utilizza il veicolo per il continuo carico e scarico merci, vede un miglioramento da un punto di vista pratico grazie ad elementi quali il pianale di carico in legno e l’illuminazione del vano carico a led; la versione PRO, che oltre ai vantaggi della versione Cargo, è maggiormente orientata al cliente più attento all’estetica ed al comfort grazie anche al volante multifunzione e all’autoradio Audio 30.

Highlight.

Raggiungi la tua destinazione. Con una sicurezza esemplare.

I sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida del Vito Furgone sono un vantaggio per tutti: per te, per i tuoi passeggeri e per gli altri utenti della strada. Di serie sono disponibili l’Electronic Stability Program ADAPTIVE ESP®, che interviene in funzione delle condizioni di carico, il sistema di assistenza in presenza di vento laterale e l’ATTENTION ASSIST. Oltre all’airbag di serie per il conducente, sono disponibili a richiesta altri airbag. Su richiesta è possibile avvalersi del sistema di assistenza alla frenata attivo, del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC del Blind Spot Assist e del sistema antisbandamento con Rear Cross Traffic Alert.

Il tuo migliore investimento di sempre.

Un partner in grado di far risparmiare risorse, in azienda è sempre il benvenuto. Tra le cinque motorizzazioni diesel del Vito Furgone troverai certamente una soluzione redditizia anche per le tue esigenze. L’affidabilità e la longevità tipica del marchio Mercedes-Benz ti permettono di poter sempre contare sul tuo Vito Furgone quando hai bisogno di lui. Un contributo in tal senso è offerto anche dai lunghi intervalli tra le scadenze di manutenzione di massimo 40.000 km.

Rimani connesso anche durante il viaggio.

Con il Vito il mondo digitale è a tua disposizione! I sistemi audio a richiesta comprendono l’impianto vivavoce la funzione di streaming audio via Bluetooth® e in alcuni casi consentono l’integrazione nel sistema degli smartphone. Soluzioni che consentono di organizzare il lavoro in modo efficiente e piacevole – anche grazie alla facilità di comando.

I servizi Mercedes me connect possono contribuire ad alleggerire il tuo lavoro e ad aumentarne la redditività. L’ampia offerta di servizi a richiesta consente a te e alla tua azienda di restare connessi al veicolo ovunque e in qualsiasi momento.

Viaggiare informati e rilassati.

Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 di serie su versione PRO e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.

Raggiungere la propria destinazione in modo più rilassato grazie alla funzione di navigazione1.

Con intuitivo touchscreen.

Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).

Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple® CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.

Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.

 

1 Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

Un’autoradio connessa alla perfezione.

Con interfaccia Bluetooth® e porta USB C.

L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.

Un talento della comunicazione con le migliori possibilità di connessione.

Facilità di comando tramite il touchscreen.

Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).

L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple® CarPlay e Android Auto.

Un supporto affidabile per una guida sicura.

La gamma dei sistemi di assistenza alla guida offerti per il Vito è esemplare nel segmento dei Midsize Van. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il guidatore è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.

Retrovisore interno digitale.

Consente una buona visuale dell’area retrostante il veicolo.

Grazie al retrovisore interno digitale è possibile tenere sotto controllo la situazione del traffico nell’area retrostante il veicolo – anche in assenza di contatto visivo diretto, ad esempio nei casi in cui il veicolo sia dotato di divisorio. La telecamera rileva l’area retrostante il veicolo e la visualizza sul retrovisore interno.

L’area ripresa dalla telecamera digitale dietro il veicolo copre circa 40° della zona adiacente. Un dato doppio rispetto alla visuale offerta da un convenzionale retrovisore interno. Il display riproduce un’immagine nitida e ad alta risoluzione.

Grazie alla gestione dinamica del pixel sul display è possibile riprodurre in maniera ben visibile anche condizioni di luminosità ricche di contrasti. Mediante un interruttore integrato nel corpo del retrovisore è possibile commutare tra l’immagine riprodotta dalla telecamera digitale e l’immagine riflessa dal retrovisore interno convenzionale.

Sistema antisbandamento.

Un aiuto prezioso per aumentare la stabilità direzionale.

Il sistema antisbandamento può contribuire a evitare incidenti causati da un involontario abbandono della corsia di marcia. Se il sistema rileva un involontario abbandono della corsia di marcia, dovuto ad esempio a disattenzione, il conducente viene avvisato mediante una vibrazione sul volante, richiamando la necessità di ripristinare la traiettoria di marcia.

Il sistema antisbandamento elabora le immagini della telecamera multifunzione installata centralmente sul lato interno del parabrezza. Le linee di demarcazione della carreggiata vengono rilevate per contrasto. La funzionalità del sistema risulta parzialmente o integralmente compromessa quando non è possibile rilevare le linee di demarcazione, ad esempio a causa delle cattive condizioni di visibilità o perché la carreggiata è innevata.

Sulla base dei dati della telecamera multifunzione e delle attività del conducente registrate, il sistema deduce se la corsia è stata abbandonata involontariamente o intenzionalmente, e avverte all’occorrenza il conducente. Se il sistema antisbandamento riconosce l’intenzionalità dei comportamenti di marcia rilevati, ad esempio sterzate, frenate, accelerazioni o azionamento dell’indicatore di direzione, non attiva alcun avvertimento.

Il sistema antisbandamento con vibrazioni di avvertimento è attivo a partire da una velocità di circa 60 km/h. Il sistema si attiva e si disattiva tramite il menu “Assistenza” nella strumentazione ed è regolabile in base alla sensibilità desiderata.

Il sistema antisbandamento non prevede alcun intervento frenante unilaterale dell’ESP® per correggere la traiettoria, come invece avviene con il sistema antisbandamento attivo.

Blind Spot Assist.

Supporta il conducente nel cambio di corsia e in retromarcia.

 

Tramite segnali di avvertimento visivi e acustici il Blind Spot Assist con Rear Cross Traffic Alert può aiutare a prevenire gli incidenti durante i cambi di corsia e procedendo in retromarcia. Il Blind Spot Assist riconosce un veicolo nell’angolo morto, avvertendo il conducente con un triangolo rosso visualizzato nel relativo retrovisore esterno.
Con l’ausilio di sensori radar a corto raggio il sistema monitora la zona circostante e retrostante la vettura entro un raggio di circa 3 metri. Il monitoraggio del Blind Spot Assist inizia a partire da una velocità di ca. 30 km/h
Il Rear Cross Traffic Alert può segnalare la presenza di veicoli incrocianti anche procedendo in retromarcia. Il sistema è attivo in caso di velocità inferiore 10 km/h.

Il Blind Spot Assist non prevede alcun intervento frenante unilaterale dell’ESP® per correggere la traiettoria, come invece avviene con il Blind Spot Assist attivo.

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC.

Supporta il conducente nelle situazioni di marcia monotone.

 

Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC utilizza la tecnologia radar che consente di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, alleggerendo in tal modo il compito del conducente, ad esempio nei viaggi in autostrada o nel traffico stop-and-go. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC accelera automaticamente e frena utilizzando al massimo la metà della potenza frenante per mantenere la distanza di sicurezza. Se rileva la necessità di una frenata più intensa, il sistema attiva un segnale acustico intermittente e si accende un simbolo nella strumentazione.

 

Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC si può attivare a partire da una velocità di 20 km/h premendo la leva del TEMPOMAT. Il sistema è attivo nella gamma di velocità compresa tra 0 e 200 km/h. Premendo leggermente il pedale dell’acceleratore o tirando la leva del Tempomat, il veicolo si rimette in marcia e, se la situazione stradale lo consente, accelera automaticamente fino alla velocità impostata.

Si fa carico di tutto.

Nel Vito Furgone c’è molto posto per tutto ciò che serve. Con una vano di carico in grado di raggiungere una lunghezza di 3 m1, nella versione da 3.200 kg è in grado di trasportare qualsiasi merce.

Ma non basta: con le sue tre versioni di lunghezza, i due passi disponibili, un sistema di sicurezza flessibile e i pratici divisori ti offre tante possibilità di personalizzazione e specializzazione per la tua soluzione di trasporto professionale.

Un ulteriore aspetto positivo sono le ampie aperture delle porte ed il bordo di carico ribassato che rendono semplicissime anche le operazioni di carico e scarico complesse, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza.

Versione di lunghezza

Compact

Superficie vano di carico

3,97 m²

Volume vano di carico

5,5 m³

Lunghezza vano di carico

2.586 mm

Long

Superficie vano di carico

Volume vano di carico

Lunghezza vano di carico

Extralong

Superficie vano di carico

4,76 m²

Volume vano di carico

6,6 m³

Lunghezza vano di carico

3.061 mm

1 Vale per il Vito in versione Extralong.

Quando lavorare è un piacere.


Bocchette di ventilazione con bordo cromato
in abbinamento al pacchetto cromo per gli interni


Bordo cromato delle bocchette di
ventilazione esterne a sinistra e a destra.

Volante multifunzione con visualizzazione
dei dati del computer di bordo


Il volante multifunzione a tre razze con visualizzazione
dei dati del computer di bordo convince
per la piacevole morbidezza al tatto e l'elevata ergonomia.

Audio 40


Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata1
convince grazie alle sue numerose possibilità di
comunicazione e di Infotainment.

Climatizzatore a regolazione semiautomatica, TEMPMATIC


Il climatizzatore a regolazione semiautomatica TEMPMATIC
offre un maggiore benessere perché crea nell'abitacolo
una temperatura gradevole che favorisce la concentrazione durante la guida.

Portabevande doppio al centro della plancia


Il portabevande doppio offre al conducente e al passeggero
anteriore una comoda soluzione per riporre le bevande.

Tessuto Caluma nero


Il rivestimento in tessuto con motivo stampato di colore nero particolarmente
resistente conferisce ai sedili un aspetto estetico
accattivante e moderno e permette di ottenere una piacevole caratteristica traspirante.
Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.

Viaggiare informati, rilassarsi con le possibilità di entertainment.

Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione, disponibili a richiesta, assicurano la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento tramite touchscreen dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40, disponibili a richiesta, è intuitivo e comodo.

Audio 40 – con intuitivo touchscreen.

Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata1 convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).

Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple®CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.

Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.

1
Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

Audio 10 – con interfaccia Bluetooth® e porta USB C.

L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1-DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.

Audio 30 – facilità di comando tramite il touchscreen.

Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).

L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple®CarPlay e Android Auto.

I Veicoli Commerciali elettrici Mercedes-Benz: pratici, parsimoniosi e a trazione completamente elettrica.

[*] Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni di CO₂ specifiche ufficiali delle nuove vetture, consultare la “Guida sul consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e il consumo di corrente delle nuove vetture”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH (www.dat.de).
Richiedi un appuntamento

Scopri Vito Furgone in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing