Il Vito Furgone, dotato del nuovo motore OM654, che porta con se un miglioramento nelle prestazioni e nei consumi, è ora disponile in 2 nuove versioni:
La Cargo, orientata al cliente business o flotta che utilizza il veicolo per il continuo carico e scarico merci, vede un miglioramento da un punto di vista pratico grazie ad elementi quali il pianale di carico in legno e l’illuminazione del vano carico a led; la versione PRO, che oltre ai vantaggi della versione Cargo, è maggiormente orientata al cliente più attento all’estetica ed al comfort grazie anche al volante multifunzione e all’autoradio Audio 30.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 di serie su versione PRO e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.
Con intuitivo touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple® CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
1 Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz
Con interfaccia Bluetooth® e porta USB C.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Facilità di comando tramite il touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple® CarPlay e Android Auto.
La gamma dei sistemi di assistenza alla guida offerti per il Vito è esemplare nel segmento dei Midsize Van. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il guidatore è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.
Nel Vito Furgone c’è molto posto per tutto ciò che serve. Con una vano di carico in grado di raggiungere una lunghezza di 3 m1, nella versione da 3.200 kg è in grado di trasportare qualsiasi merce.
Ma non basta: con le sue tre versioni di lunghezza, i due passi disponibili, un sistema di sicurezza flessibile e i pratici divisori ti offre tante possibilità di personalizzazione e specializzazione per la tua soluzione di trasporto professionale.
Un ulteriore aspetto positivo sono le ampie aperture delle porte ed il bordo di carico ribassato che rendono semplicissime anche le operazioni di carico e scarico complesse, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza.
1 Vale per il Vito in versione Extralong.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione, disponibili a richiesta, assicurano la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento tramite touchscreen dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40, disponibili a richiesta, è intuitivo e comodo.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata1 convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple®CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1-DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple®CarPlay e Android Auto.