L’MBUX (Mercedes-Benz User Experience) installato sul Marco Polo è un sistema multimediale in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza. Concepito secondo un principio modulare, il sistema si caratterizza per l’intuitività di comando e per la versatilità di configurazione: dall’integrazione dello smartphone ai comandi vocali intelligenti fino al sistema di navigazione Mercedes-Benz1. Inoltre la App MBAC (Mercedes-Menz Advanced Control), completamente integrata esclusivamente per il Marco Polo, rende i viaggi ancora più piacevoli perché consente di gestire le principali funzioni legate alle attività di campeggio. Inoltre nella dotazione dell’MBUX rientrano ulteriori servizi Mercedes me connect disponibili di serie e a richiesta.
Se desideri coniugare praticità e convivialità, il Marco Polo è un autentico multitalento. Nella cucina integrata è possibile preparare deliziosi piatti da consumare in compagnia sul tavolino ribaltabile. Pratici armadi e vani portaoggetti alloggiano tutto ciò che serve per il viaggio: dagli equipaggiamenti per la cucina agli utensili per il tempo libero e agli indumenti. Con il tetto a soffietto aperto, l’altezza interna massima di 2.350 mm nella zona soggiorno permette di distendersi comodamente verso l’alto.
Con il Marco Polo affronti nel modo migliore le sfide quotidiane: la sua agilità è tale che quasi non ti accorgi dell’attrezzatura da camping presente a bordo. Con il tetto a soffietto chiuso, l’altezza del veicolo non supera i due metri, consentendo di accedere senza difficoltà a autorimessa, autosilo, garage sotterranei e impianti di lavaggio. E in fase di marcia e di parcheggio, la grande qualità dei sistemi di assistenza alla guida disponibili a richiesta si fa sentire – nell’utilizzo di tutti i giorni e in viaggio.