Consumo combinato
Fino a
Volume vano di carico
Fino a
nell’abitacolo
Fino a
Potenza [2]
Il tipico design del Vito Mixto colpisce fin dal primo sguardo. Il frontale incisivo e la linea della carrozzeria leggermente ascendente, che asseconda la fiancata e si abbassa nella parte posteriore, lo rendono riconoscibile da qualsiasi prospettiva.
Lunghezza del veicolo 4,9 m
Lunghezza del veicolo 5,14 m
Lunghezza del veicolo 5,37 m
L’azionamento elettrico consente di aprire e chiudere le porte scorrevoli premendo un pulsante, senza che il conducente debba scendere o che i passeggeri debbano azionare la porta scorrevole. Il comfort aumenta notevolmente, soprattutto in caso di uso frequente della porta scorrevole. Equipaggiamento a richiesta.
La porta scorrevole sul lato guida offre un ulteriore accesso al veicolo. Il carico e lo scarico e/o la salita e discesa dal veicolo diventano più semplici e veloci, ad esempio in caso di situazioni di traffico intenso nel centro città. Equipaggiamento a richiesta.
Grazie all’ampia apertura di accesso al vano di carico, il portellone posteriore permette di caricare e scaricare comodamente anche bagagli e carichi voluminosi. La Stella Mercedes cromata al centro del portellone posteriore valorizza il design della coda.
Con il suo ampio angolo di apertura, la porta posteriore a due battenti agevola il carico e lo scarico dei carichi voluminosi. Poiché i due battenti simmetrici si aprono lateralmente fino a 180°, al veicolo può accostarsi anche un carrello elevatore. Equipaggiamento a richiesta.
Funzionali e accattivanti. L’abitacolo è spazioso e rivestito con materiali resistenti, la strumentazione è disposta in modo chiaro e ordinato, tutti i comandi sono a portata di mano.
Panca a 3 posti
Panca lato passeggeri a 2 posti, panca a 3 posti
Panca a 3 posti con sedile esterno ribaltabile
Panca a 3 posti
Il listello luminoso a LED nel vano di carico è posizionato in alto per evitare il più possibile zone d’ombra. La tecnologia LED permette un basso consumo di elettricità e assicura una lunga durata. Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di ancoraggio del carico consente un fissaggio sicuro e versatile. Tramite gli occhielli di fissaggio e le cinghie di ancoraggio è possibile fissare il carico alle due guide collocate sul pianale del vano di carico. Equipaggiamento a richiesta.
Le guide di ancoraggio sulla linea di cintura permettono di fissare le merci ingombranti di media altezza per evitare che si spostino o si ribaltino. Una misura, questa, che consente di proteggere da eventuali danni sia le merci che il vano di carico. Equipaggiamento a richiesta.
I rivestimenti dei segmenti superiori delle fiancate nel vano di carico contribuiscono a proteggere meglio le superfici da eventuali danni. Il rivestimento in pannelli di masonite verniciati in grigio conferisce un aspetto uniforme e solido all’interno del veicolo migliorando al tempo stesso il comfort acustico nell’abitacolo. Equipaggiamento a richiesta.
Il pacchetto Comfort per i sedili rende ogni viaggio ancora più confortevole, in particolare nei lunghi viaggi. Sia il sedile lato guida che il sedile lato passeggero anteriore dispongono di un dispositivo di regolazione della profondità del cuscino e di supporto lombare regolabile su 4 posizioni, e assicurano un’elevata ergonomia.
La panca lato passeggeri a due posti aggiunge un posto in più nel vano di guida. Entrambi i posti a sedere della panca dispongono di cintura di sicurezza a tre punti, dispositivo avviso cintura e poggiatesta regolabile in altezza. Il sedile della panca ha un cuscino unico che può essere rimosso. Equipaggiamento di serie.
La consolle centrale con vano 1 DIN permette ad esempio di installare un tachigrafo, un porta-CD o un altro apparecchio in formato 1 DIN. Sul ripiano sopra il vano 1 DIN è possibile riporre oggetti quali carte, documenti e chiavi direttamente a portata di mano del conducente e del passeggero anteriore. Equipaggiamento a richiesta.
Nel vano portaoggetti aperto della consolle centrale è possibile riporre oggetti quali carte, documenti e chiavi direttamente a portata di mano del conducente e del passeggero anteriore. Equipaggiamento a richiesta.
Analizza i dati tecnici, le dimensioni e le motorizzazioni del Vito Mixto e scegli quella più adatta alle tue esigenze.
Motore / Prestazioni
Vito 110 CDI Mixto Compact
Vito 114 Mixto Compact
Vito 116 Mixto Compact
Vito 119 Mixto Compact
Motore / Prestazioni
Vito 110 CDI Mixto Long
Vito 114 Mixto Long
Vito 116 Mixto Long
Vito 119 Mixto Long
Motore / Prestazioni
Vito 110 CDI Mixto Extralong
Vito 114 Mixto Extralong
Vito 116 Mixto Extralong
Vito 119 Mixto Extralong
Con cambio automatico
Le dimensioni del Mercedes-Benz Vito Mixto (in mm).
Scopri di più sugli equipaggiamenti disponibili per Vito Mixto, ad esempio per il sistema multimediale, i sistemi di assistenza alla guida, il comfort, sicurezza e assetto.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata assicura numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono intuitive e molto utili. Tutte le funzioni possono essere gestite tramite lo schermo touchscreen 7″. Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema multimediale Audio 30 si fa apprezzare per le numerose funzioni di comunicazione e infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili tramite lo schermo touch da 7″. Equipaggiamento a richiesta.
L’Audio 10 consente di ascoltare l’autoradio e non solo. Con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB-C con funzione di ricarica. Equipaggiamento a richiesta.
Con la predisposizione servizi Remote Service Plus puoi utilizzare il tuo veicolo in modo ancora più efficiente e flessibile. Perché i numerosi Servizi Mercedes me connect disponibili rendono le attività quotidiane con il tuo veicolo più sicure, più confortevoli, più facili da pianificare e quindi anche più efficienti. Equipaggiamento a richiesta.[1]
Il pacchetto sistemi di assistenza alla guida è una combinazione intelligente di quattro sistemi di assistenza che riducono lo stress durante la guida e garantiscono maggiore sicurezza. Tali sistemi aiutano il conducente, tra l’altro, a mantenere la distanza minima, a individuare gli eventuali veicoli presenti nell’angolo cieco e ad evitare l’abbandono non intenzionale della corsia di marcia. Equipaggiamento a richiesta.[1]
Il Lane tracking package (Pacchetto assistenza alla guida) può aiutarti a mantenere il veicolo in carreggiata, assistendoti nei cambi di corsia sulle strade a più corsie. Il pacchetto è composto dal Blind Spot Assist e dal Lane keeping Assist (sistema antisbandamento). L’unione di questi due sistemi di assistenza alla guida migliora la sicurezza e il comfort alla guida. Equipaggiamento a richiesta.
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC[1] può mantenere la distanza dal veicolo che precede. Se impostata in autostrada o nel traffico, può ridurre l’affaticamento del conducente. Per mantenere la distanza di sicurezza, il sistema è in grado di accelerare e frenare automaticamente. Equipaggiamento a richiesta.
Il Blind Spot Assist con Rear Cross Traffic Alert può aiutare a prevenire gli incidenti durante i cambi di corsia e in retromarcia tramite segnali di avvertimento visivi e acustici. Il Blind Spot Assist riconosce un veicolo nell’angolo cieco, avvertendo il conducente con un triangolo rosso visualizzato nel relativo retrovisore esterno. Equipaggiamento a richiesta.
Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC migliora il comfort climatico del veicolo e consente di preservare più a lungo il benessere psico-fisico durante il viaggio, in particolare in presenza di temperature esterne elevate. Il COMFORTMATIC regola automaticamente temperatura, portata e distribuzione dell’aria in due zone di climatizzazione, in modo da garantire al conducente e al passeggero anteriore condizioni di benessere differenziate in funzione delle esigenze. Equipaggiamento a richiesta.
Il climatizzatore a regolazione semiautomatica TEMPMATIC migliora il benessere a bordo mantenendo una piacevole temperatura all’interno dell’abitacolo, contribuendo al benessere e alla concentrazione del conducente. Equipaggiamento di serie.
Il climatizzatore a regolazione semiautomatica TEMPMATIC nel vano posteriore assicura ai passeggeri posteriori un piacevole comfort climatico. Temperatura, quantità e distribuzione dell’aria vengono regolate automaticamente in modalità di riscaldamento e raffreddamento. Le bocchette di ventilazione si trovano a sinistra e a destra del rivestimento del tetto. Equipaggiamento a richiesta.
Il riscaldamento elettrico del sedile agisce immediatamente dopo l’attivazione aumentando il comfort di seduta e contribuendo al benessere nella stagione fredda o quando di notte le temperature si fanno rigide. Equipaggiamento a richiesta.
Le luci di stop adattive possono avvertire i veicoli che seguono nel caso di una brusca frenata, contribuendo a evitare tamponamenti. Si attivano se l’ESP®, durante un intervento frenante, rileva una frenata a fondo in base alla pressione di frenata e alla velocità.
Il sistema di protezione della vettura GUARD 360°[1] comprende vari equipaggiamenti di sicurezza che aumentano la protezione del tuo veicolo e degli oggetti di valore riposti nell’abitacolo. Se viene rilevato un tentativo di scasso o di furto, il sistema attiva un segnale visivo e acustico. Equipaggiamento a richiesta.
In caso di tentativo di furto il pacchetto protezione antifurto attiva un allarme visivo e acustico contribuendo così alla protezione del veicolo. Questo pacchetto comprende l’impianto di allarme antifurto-antiscasso (EDW), la protezione volumetrica dell’abitacolo e la protezione antirimozione. Equipaggiamento a richiesta.
L’impianto di allarme antifurto-antiscasso (EDW) protegge efficacemente il veicolo e il carico. Si attiva automaticamente tramite il radiocomando della chiusura centralizzata. L’allarme si attiva se, dopo avere attivato l’antifurto, una delle porte viene aperta o sbloccata dall’interno. Equipaggiamento a richiesta.
Il cambio automatico 9G-TRONIC dispone di 9 rapporti che mantengono il regime del motore al livello più basso possibile in qualsiasi situazione di marcia. L’ampia spaziatura del cambio migliora l’agilità e la capacità di ripresa del veicolo in quasi tutte le situazioni di guida. Equipaggiamento a richiesta.
Il cambio manuale a 6 marce offre un rapporto bilanciato fra comfort di marcia elevato e consumi contenuti. La leva del cambio manuale è facile da azionare e non trasmette pressoché alcuna vibrazione.
Il serbatoio maggiorato per il carburante ha una capacità di circa 70 litri che consente una maggiore autonomia e riduce le soste per il rifornimento di carburante, con conseguente risparmio di tempo. Questo equipaggiamento è particolarmente indicato per veicoli utilizzati spesso sulle lunghe distanze. Equipaggiamento di serie.
La trazione integrale 4×4 aumenta la dinamica di marcia e migliora il comportamento su strada, soprattutto sui fondi difficili. La coppia viene ripartita tra asse anteriore e posteriore nel rapporto 45 : 55. Equipaggiamento a richiesta.
I tuoi clienti si aspettano da te la massima affidabilità e qualità. Perché dunque non pretendere la stessa cosa dal tuo veicolo commerciale? Perché il successo della tua attività è legato all’affidabilità del tuo veicolo, giorno dopo giorno.
Il nostro obiettivo: garantire l’operatività del tuo Vito Mixto. Con il servizio di assistenza Mercedes-Benz puoi contare su un partner che conosce a fondo il tuo veicolo ed è in grado di supportarti mantenendo efficiente il tuo veicolo commerciale
Il tuo veicolo commerciale è un motore importante per il tuo successo. Quando lui è in movimento, lo è anche la tua attività. Con i contratti di assistenza Mercedes-Benz sei certo che sarà sempre al tuo fianco. Scopri qual è il prodotto Mercedes-Benz ServiceCare più adatto alle tue esigenze.