Vito Mixto è il giusto compromesso per soddisfare le esigenze di trasporto merci e persone ed è ora dotato del nuovo motore OM654, che migliora ulteriormente le sue prestazioni ed i suoi consumi.
Oggi disponibile in 2 versioni:
La versione Cargo, orientata al cliente business o flotta, che lo vede migliorato dal punto di vista estetico con elementi come il pacchetto Chrome e dal punto di vista pratico con la panca doppia per i passeggeri anteriori;
La versione PRO che oltre ai vantaggi della versione Cargo, è maggiormente orientata al cliente più attento all’estetica ed al comfort.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 di serie su versione PRO e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.
Con intuitivo touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple® CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
Con interfaccia Bluetooth® e porta USB C.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Facilità di comando tramite il touchscreen.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple® CarPlay e Android Auto.
La gamma dei sistemi di assistenza alla guida offerti per il Vito è esemplare nel segmento dei Midsize Van. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il guidatore è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.
Alcuni compiti richiedono soluzioni speciali. Ad esempio se oltre alla merce si trasportano anche persone. Ecco perché il Vito Mixto è il veicolo giusto per te. Perché grazie alla vetratura parziale, alla comoda accessibilità e alle configurazioni versatili dei sedili in grado di accogliere fino a sei persone, coniuga in sé funzionalità e comfort.
Nelle più lunghe tra le tre versioni di lunghezza disponibili, dietro alla panca è possibile sistemare un volume di carico fino a 2,63 m². Un ulteriore aspetto positivo sono le ampie aperture delle bordo ed il bordo di carico ribassato rendono semplicissime anche le operazioni di carico e scarico più complesse, a tutto vantaggio di comfort, efficienza e sicurezza.
Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione, disponibili a richiesta, assicurano la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L’azionamento tramite touchscreen dei sistemi multimediali Audio 30 e Audio 40, disponibili a richiesta, è intuitivo e comodo.
Il sistema multimediale Audio 40 con touchscreen e navigazione integrata1 convince grazie alle sue numerose possibilità di comunicazione e di Infotainment. Le avvertenze e le indicazioni del sistema di navigazione in 3D sono accattivanti e intuitive. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
Altre caratteristiche fondamentali sono l’integrazione dello smartphone tramite Apple®CarPlay e Android Auto, l’interfaccia Bluetooth® con streaming audio e la funzione vivavoce per telefonare senza distrazioni durante la guida.
Le due porte USB consentono di collegare i dispositivi mobili e di caricarli durante la marcia.
L’Audio 10 consente ben più che l’ascolto dell’autoradio – con la funzione vivavoce, ad esempio, puoi telefonare o ascoltare la musica riprodotta da un dispositivo mobile. A tal fine l’apparecchio in formato 1-DIN dispone di un’interfaccia Bluetooth® e di una porta USB C con funzione di ricarica.
Il sistema multimediale Audio 30 convince grazie alle sue numerose funzioni di comunicazione e di Infotainment. Tra le caratteristiche principali sono disponibili l’integrazione per smartphone e lo streaming audio e la funzione vivavoce tramite Bluetooth®. Tutte le funzioni sono comandabili con il collaudato touchscreen da 17,8 cm (7″).
L’integrazione per smartphone è disponibile tramite Apple®CarPlay e Android Auto.