Nuova Classe A Sedan con MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e design sportivo.
Classe A Berlina reinterpreta il classico design a tre volumi in chiave sportiva.
Parliamo di MBUX (Mercedes-Benz User Experience), un modo tutto nuovo di gestire le funzioni di un’auto. Di intuizione e dell’arte di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Fino a quando Classe A Berlina ti conoscerà quasi meglio di te stesso.
La tua Classe A Berlina può segnalare il rischio di una collisione imminente, assisterti frenando e scartando un eventuale ostacolo o addirittura attivando automaticamente una frenata di emergenza.
La tecnologia avanzata dei nuovi motori si traduce in una maggiore potenza e una migliore efficienza, grazie all’adozione di moduli tecnologici tra i più moderni abbinati a diversi piccoli interventi specifici. Ciò è evidente in particolare su A 250 e: il primo modello ibrido plug-in di Classe A.
Fascino puro.
Driving Performance. Dinamica di marcia autentica col DNA tipico di AMG. Mercedes-AMG non si limita a sviluppare auto ad alte prestazioni e auto sportive; con una Mercedes-AMG ti facciamo una promessa: essere sempre un passo avanti per realizzare ciò che non è tecnicamente possibile in un’altra realtà. Per creare automobili straordinarie, destinate a persone straordinarie. Benvenuto nell’universo Mercedes-AMG.
Classe A Sedan è disponibile in versione Mercedes-AMG A 35.
Mercedes-AMG A 35 4MATIC: consumo di carburante combinato: 7,3 l/100km, emissioni di CO2 combinate:167 g/km[1]