Fino a
Autonomia puramente elettrica (WLTP) [1]
In
si ricarica fino all’80% [2]
Fino a
Autonomia dopo 15 min. di ricarica
Fino a
di potenza [3]
Gli esterni di Mercedes-Maybach EQS SUV sono caratterizzati da un design all’avanguardia con elementi specifici Maybach per un tocco di classe. La forma aerodinamicamente ottimizzata di EQS SUV risplende grazie a dettagli come la mascherina del radiatore Maybach, l’elegante vista posteriore con luci posteriori a LED nel design ad elica 3D e una selezione di esclusive vernici bicolore. Guida elettrica con un’eleganza senza precedenti e la magia che Mercedes-Maybach rappresenta.
Mascherina del radiatore Mercedes-Maybach con scritta e stella verticale Show details |
La mascherina del radiatore Mercedes-Maybach con scritta “Maybach” e una stella eretta sul cofano del motore, simbolo di lusso esclusivo. |
Cerchi Maybach |
Gli esclusivi cerchi Maybach da 21″ o 22″[1] e i passaruota verniciati di nero completano elegantemente il design degli esterni. |
DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione |
DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione ti accoglie e ti saluta con una speciale proiezione del logo. |
Spoiler sul tetto e luci posteriori a LED con design ad elica 3D |
Mercedes-Maybach EQS SUV lascia il segno con il suo design posteriore raffinato e i dettagli eleganti come lo spoiler sul tetto Maybach. |
Pedane illuminate e proiezione del logo |
Aspetto esclusivo: le proiezioni del logo e le pedane illuminate con logo Maybach sottolineano il lusso speciale del veicolo. |
Maniglie delle porte a filo |
Eleganza senza sforzo: quando ci si avvicina al veicolo, le maniglie della porta a filo fuoriescono.[1] |
Materiali innovativi e tecnologie eccezionali rendono gli interni di Mercedes-Maybach EQS SUV il paradiso del comfort. L’elegante e lussuoso SUV elettrico colpisce con tecnologie all’avanguardia: per la prima volta viene impiegata la pelle proveniente da lavorazioni sostenibili. La proiezione del logo nell’illuminazione d’ambiente, gli esclusivi elementi decorativi di Maybach e il sistema di entertainment di alto livello creano l’atmosfera perfetta.
Presentiamo un SUV completamente elettrico con il lusso e il comfort di una Maybach e portiamo l’esclusività tipica del marchio nell’era elettrica: il nuovo SUV Mercedes-Maybach EQS apre un nuovo capitolo nel segmento di lusso superiore. La sinergia di trazione elettrica, programmi di marcia, sistemi di assistenza alla guida, gestione della batteria e dell’autonomia, strategie di recupero e navigazione con Electric Intelligence stabilisce nuovi standard di altissimo livello.
L’immagine mostra il powertrain di Mercedes-EQ EQS SUV.
Scopri di più sugli equipaggiamenti disponibili per Nuova Mercedes-Maybach EQS SUV che riguardano i sistemi multimediali, i sistemi di assistenza alla guida, il comfort e la sicurezza.
Trova una temperatura piacevole appena sali a bordo: la tua Mercedes riscalda o raffresca l’abitacolo in modo puntuale. Ti basta impostare in anticipo l’orario di partenza e la temperatura comodamente dall’App Mercedes me.
Un “must” non solo per chi soffre di allergie: il filtro HEPA riduce efficacemente le sostanze inquinanti presenti nell’aria. Inoltre l’ENERGIZING AIR CONTROL PLUS monitora la qualità dell’aria sia interna che esterna e ne visualizza il risultato nell’MBUX. A seconda del valore la tua Mercedes passa in modo automatico dalla modalità di ricircolo dell’aria alla modalità aria esterna e viceversa.
Con il pacchetto AIR-BALANCE puoi scegliere la profumazione dell’abitacolo che più preferisci e che più si addice al tuo stato d’animo. Le funzioni di ionizzazione e filtraggio rinfrescano e purificano l’aria esterna e interna, contribuendo sia a una migliore qualità dell’aria presente nell’abitacolo sia a un maggior benessere.
Questo pacchetto riunisce una serie di equipaggiamenti premium innovativi. La tua Mercedes sa esattamente come ricaricarti e prendersi cura di te, permettendoti di affrontare i lunghi viaggi in totale relax. Questo grazie a programmi Comfort diversificati e ad accattivanti equipaggiamenti, come ad esempio i sedili Multicontour.
Airbag innovativi contribuiscono ad aumentare ulteriormente la sicurezza nel vano posteriore. Gli airbag posteriori sono integrati nello schienale dei sedili anteriori e si attivano in seguito a un impatto frontale di grave entità. Dispiegandosi, proteggono efficacemente dall’impatto contro i sedili anteriori i passeggeri dei sedili posteriori esterni, purché abbiano le cinture allacciate. In questo modo si riducono notevolmente le sollecitazioni a carico della testa e della nuca.
La protezione GUARD Plus a 360°* offre una protezione completa alla tua auto. L’impianto di allarme antiscasso-antifurto e la disattivazione della chiave in caso di emergenza ti permettono di agire subito. Il rilevamento collisioni ti raggiunge via app ovunque tu sia. Inoltre il servizio Assistenza in caso di furto della vettura* aumenta le probabilità di tornare in possesso della tua auto.
In futuro potrai salire e scendere comodamente dalla tua Mercedes al di fuori dello spazio di parcheggio, perché sarà il sistema a manovrarla con funzioni automatizzate in entrata e in uscita dal posto auto. Tu puoi sorvegliare la manovra di parcheggio dall’esterno e comandarla via smartphone. Parcheggiare diventa molto meno stressante e sarà più facile evitare i piccoli danni quando si aprono le porte.[1]
Oltre ai programmi di guida DYNAMIC SELECT ECO, SPORT, OFFROAD e INDIVIDUAL, Nuova Mercedes-Maybach EQS SUV dispone dello speciale programma di guida MAYBACH. Sostituisce il classico programma COMFORT ed è concepito per il massimo comfort di guida per i passeggeri posteriori. Assicura che sotto i sedili posteriori ci siano solo movimenti minimi della sovrastruttura. In questo punto c’è un sistema che previene possibili fastidiose vibrazioni. Il programma di guida MAYBACH è lo standard di riferimento.
L’asse posteriore sterzante con adeguamento dell’angolo di sterzata di 4,5° offre tre vantaggi: migliore tenuta di strada, agilità nettamente superiore e, non da ultimo, migliore maneggevolezza, soprattutto nelle manovre di parcheggio. A seconda della velocità, le ruote posteriori sterzano in fase o in controfase rispetto alle ruote anteriori.
Le ruote posteriori possono essere inclinate fino a 10 gradi[1]. Questo riduce notevolmente il raggio di sterzata. Durante i parcheggi la tua auto ti sembrerà maneggevole come una compatta. Alle velocità sostenute, invece, percepirai la superiorità di una vettura a passo lungo.
Per arrivare a destinazione più rilassati e sicuri: i moderni sensori collegati in rete ti permettono di godere dei molteplici vantaggi della guida parzialmente autonoma. Numerosi sistemi di assistenza ti aiutano, ti avvisano del pericolo di una collisione e intervengono in caso di necessità, a beneficio di tutti gli utenti della strada.[2]
Le sospensioni pneumatiche AIRMATIC garantiscono un eccellente comfort di rotolamento anche su fondo sconnesso. Il livello della vettura varia in funzione della velocità, garantendo una maggiore autonomia a ritmi sostenuti. Molto pratico è il sistema automatico di regolazione del livello a seconda del carico. Premendo un pulsante aumenti l’altezza dal suolo fino a un massimo di 25 mm.
Nuova Mercedes-Maybach EQS SUV apre un nuovo capitolo della mobilità: la combinazione di tecnologie innovative e dell’imponente design Maybach porta la guida completamente elettrica a nuove dimensioni di lusso. Gli eleganti interni sono realizzati con materiali sostenibili come la pelle conciata al vegetale, utilizzata per la prima volta. Le innovazioni intelligenti ti aiutano a rendere la guida più efficiente senza rinunciare al massimo comfort.
Gli eleganti interni di Mercedes-Maybach EQS SUV comprendono per la prima volta pelle vegetale, ossia conciata in modo sostenibile. Insieme agli elementi decorativi in legno specifici di Maybach, delineano un nuovo standard nel segmento dei veicoli di lusso completamente elettrici.
Le batterie del SUV Mercedes-Maybach EQS sono prodotte localmente e fanno parte dell’approccio olistico di Mercedes-Benz per quanto riguarda il ciclo di vita delle batterie: riutilizzo, rigenerazione e riciclo.
Mercedes-Benz si basa su tre linee guida chiare per diventare più neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2nei propri stabilimenti di produzione: l’utilizzo di elettricità verde, la realizzazione di un approvvigionamento termico sostenibile e la continua ottimizzazione energetica.