Nuovo GLC Coupé riunisce le qualità migliori di un SUV e di un coupé. È sportivo e moderno come non lo è mai stato.
Più sportivo che mai, Nuovo GLC Coupé attira su di sé tutti gli sguardi, grazie alle spalle più larghe, alle nuove mascherine dei terminali di scarico e ai fari a LED High Performance (per la prima volta di serie), che si caratterizzano per il design moderno delle luci.
Nuovo GLC Coupé non solo è in grado di capire ciò che dici, ma reagisce immediatamente anche ai tuoi gesti, grazie a MBUX, la moderna Mercedes-Benz User Experience, dotata di molti elementi di comando e visualizzazione di nuova concezione.
Sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida collegati tra loro in modo intelligente ti sono d’aiuto in situazioni di scarsa visibilità.
Che il tuo stile di guida sia sportivo o efficiente, i motori di Nuovo GLC Coupé offrono straordinarie prestazioni per ogni esigenza.
Più potenza e intelligenza.
Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ è ufficialmente il SUV di serie più veloce sul circuito del Nürburgring. Ma anche gli altri modelli di GLC Coupé si distinguono per la spiccata agilità e sportività. A livello estetico e tecnico appartengono chiaramente alla gamma Mercedes-AMG e convincono per prestazioni di marcia straordinarie. Come ben pochi altri SUV Nuovo Mercedes-AMG GLC riesce a conciliare il piacere della guida su pista con l’idoneità all’uso quotidiano.