Fino a
Potenza nominale
Fino a
Volume del vano di carico
Fino a
Coppia
GLC Coupé: Benzina e Diesel | WLTP | consumo di carburante combinato ponderato: 8,2 – 5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate ponderate: 185 – 135 g/km.
GLC Coupé: Plug-in hybrid | WLTP | consumo di carburante combinato ponderato: 0,6 – 0,4 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate ponderate: 15 – 10 g/km.
Le potenti proporzioni del SUV unite alle linee della coupé, l’intelligenza dell’MBUX di ultima generazione, la sicurezza dei nuovi sistemi di assistenza alla guida. Per amarla basta uno sguardo.
Sensuale e impeccabile: il design della Nuova Mercedes-Benz GLC Coupé sorprende per le sue linee pulite, per le proporzioni dinamiche e per l’eleganza sportiva.
Dall’ampio equipaggiamento di serie alla linea AMG selezionabile a richiesta: Nuova Mercedes-Benz GLC Coupé colpisce per il suo carattere distintivo, sportivo ed elegante fin nei minimi dettagli.
Il nuovo Frontale con mascherina |
I fari accentuano la larghezza della mascherina del radiatore e combinano le potenti proporzioni di un SUV con i dettagli tipici di un coupé. |
Fari a LED High Performance. |
Grazie alla tecnologia full LED, i fari a LED High Performance di serie offrono una migliore visibilità. |
Tetto panorama scorrevole di grandi dimensioni. |
Per la prima volta, il tetto panorama scorrevole opzionale è disponibile anche per GLC Coupé. |
Gli interni sono rifiniti con uno standard elevato e rendono ben visibile l’eleganza sportiva della Nuova GLC Coupé, con forme fluide e materiali pregiati. Con il materiale ARTICO o la pregiata pelle nappa disponibile a richiesta, il touchscreen e il Sound System Burmester® 3D Surround disponibile a richiesta, Nuova GLC Coupé convince sotto tutti gli aspetti.
L’equipaggiamento di Nuova GLC Coupé ti sorprenderà. Grazie al display centrale inclinato verso il lato conducente[1], all’Head-up display[1] e ai diversi programmi di marcia[1] avrai sempre una visione d’insieme e tutto sotto controllo.
Con il nuovo MBUX[1] la tua esperienza di guida è ancora più interconnessa digitalmente. Il touchscreen inclinato verso il lato conducente[1] ti consente di controllare molte delle funzioni importanti del veicolo in modo intuitivo e comodo. Attraverso profili utente personali, MBUX[1] è in grado di riconoscere le tue stazioni radio preferite, le tue playlist o i tuoi tragitti di navigazione.
L’Head-up display[1] trasforma il parabrezza in una plancia digitale, mostrando un’immagine virtuale che fluttua sopra il cofano del motore. In questo modo puoi tenere sotto controllo informazioni importanti come la velocità, i limiti da rispettare, i messaggi e le notifiche.
Questo pacchetto raggruppa un’ampia gamma di equipaggiamenti premium[1] per migliorare il tuo benessere al volante. I sedili riscaldabili con funzione di massaggio, l’illuminazione d’ambiente e le funzioni di climatizzazione consentono di rimanere concentrati e rilassati durante la guida.[1]
Il sistema PRE-SAFE®[1] è in grado di rilevare pericoli e collisioni imminenti e può avviare misure di protezione per gli occupanti del veicolo. In caso di collisione laterale imminente, PRE-SAFE® impulse[1] (parte del pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus[1]) assicura lo spostamento degli occupanti verso il centro del veicolo. In questo modo è possibile ridurre le sollecitazioni in caso di impatto laterale.[2]
L’AIRMATIC[1] con regolazione continua delle sospensioni assicura caratteristiche di rotolamento particolarmente confortevoli, in cui il telaio si adatta automaticamente alle diverse condizioni di carico. L’asse posteriore sterzante, con un angolo di sterzata fino a 4,5°, garantisce una maggiore agilità e manovrabilità del veicolo, ad esempio in fase di parcheggio.
Con un semplice tocco del dito puoi selezionare il nuovo programma di marcia Offroad tramite DYNAMIC SELECT. La trazione, il controllo dei freni e il comportamento di guida cambiano e garantiscono un maggiore piacere di guida in modalità Offroad. Nella modalità fuoristrada il modello plug-in hybrid funziona preferibilmente in modalità elettrica (a richiesta con commutazione a combustione).
Nuova GLC Coupé plug-in hybrid coniuga l’elevata autonomia di un motore a combustione interna con il dinamismo e l’efficienza di un motore elettrico. Con una potenza elettrica ancora maggiore, un rendimento migliorato e tempi di ricarica più brevi, potrai godere di un piacere di guida all’avanguardia: a zero emissione di C02 a livello locale, in fuoristrada su strade non asfaltate e comodamente nei lunghi viaggi.
Coming soon
Fino a
Autonomia elettrica (WLTP)
Fino a
per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida*
Fino a
Consumo (combinato)
GLC 300 e 4MATIC di Mercedes-Benz | WLTP | Consumo di carburante combinato: 0,6-0,5 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 15-11 g/km; consumo di corrente combinato: 22,4-20,2 kWh/100 km;
GLC 400 e 4MATIC di Mercedes-Benz | WLTP | Consumo di carburante combinato: 0,6-0,5 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 15-11 g/km; consumo di corrente combinato: 22,4-20,2 kWh/100 km;
GLC 300 de 4MATIC di Mercedes-Benz | WLTP: Consumo di carburante combinato: 0,5-0,4 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 13-10 g/km; consumo di corrente combinato: 22,7-20,3 kWh/100 km[1][2]