Fino a
Potenza nominale
Da
da 0 a 100 km/h
Consumo (combinato)
Fino a
Velocità massima
Scopri Mercedes-AMG CLA Shooting Brake.
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake. Consumo di carburante da 5,4 a 7,8 l/100km, emissioni di CO2 combinate: da 141 a 176 g/km
Con le sue quattro versioni di equipaggiamento, CLA Shooting Brake ti saprà sorprendere con un design sportivo e ricercato.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Configura CLA Shooting Brake secondo le tue regole. Scopri ora le principali caratteristiche degli interni e maggiori dettagli sull’abitacolo di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Scopri tutto su consumi, motore, potenza, volume del bagagliaio, dimensioni e altri dati tecnici di CLA Shooting Brake.
Motore/Prestazioni
CLA 180 d Automatic Shooting Brake
CLA 180 d Shooting Brake
CLA 200 d Shooting Brake
CLA 200 d 4MATIC Shooting Brake
CLA 200 d Automatic Shooting Brake
CLA 220 d Automatic Shooting Brake
Motore/Prestazioni
Motore/Prestazioni
CLA 180 Automatic Shooting Brake
CLA 180 Shooting Brake
CLA 200 Automatic Shooting Brake
CLA 200 SB
CLA 250 4MATIC Shooting Brake
CLA 250 Automatic Shooting Brake
Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Shooting Brake
Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Shooting Brake
Con cambio automatico
Le dimensioni di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake (in mm)
CLA 250 e Shooting Brake Plug-in hybrid combina i vantaggi del motore a quattro cilindri con le potenzialità della mobilità elettrica. Con una potenza fino a 160 kW[1] (218 CV) e 450 Nm[1] l’auto sorprende per l’efficienza dei consumi nonostante le prestazioni brillanti.
Fino a
Autonomia elettrica (WLTP)
per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida*
Consumo (combinato)
Le auto plug-in hybrid combinano il meglio di due mondi: in città permettono di spostarsi in modalità esclusivamente elettrica, mentre sulle lunghe distanze offrono l’autonomia di un motore a combustione interna. Questa trazione high-tech gode dei vantaggi offerti anche da altri sistemi, come l’effetto boost, che garantisce una coppia maggiore. L’efficienza, invece, aumenta grazie al sistematico recupero di energia in frenata o al rilascio del pedale dell’acceleratore.
I modelli plug-in hybrid possono essere ricaricati ad ogni presa di corrente domestica. L’alternativa più veloce è invece la Wallbox di Mercedes-Benz, che ripristina l’autonomia elettrica completa in brevissimo tempo. E se sei in viaggio puoi servirti delle stazioni di ricarica pubbliche.
CLA 250 e Shooting Brake | WLTP: consumo di carburante combinato ponderato: 1,4-1,0 l/100 km; consumo di energia combinato ponderato: 20,9-18,7 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate ponderate: 32-23 g/km.[1]
* Il tempo indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.
Il comfort e la sicurezza di CLA Shooting Brake ti sorprenderanno: scopri tutti gli equipaggiamenti che migliorano la tua esperienza di guida.
Il portellone posteriore EASY-PACK può essere aperto e chiuso in modo elettrico, agevolando ulteriormente le operazioni di carico e scarico del vano bagagli. L’apertura e la chiusura si avviano premendo un tasto, ma si possono anche interrompere in qualsiasi momento premendo nuovamente il tasto.
Il COMFORTMATIC regola la temperatura separatamente per due zone. Guidatore e passeggero anteriore possono così scegliere il proprio microclima indipendentemente l’uno dall’altro. Inoltre non è necessario effettuare regolazioni successive, perché i sensori registrano anche la minima variazione delle condizioni, come ad esempio la variazione dell’inclinazione o della potenza dei raggi solari.I sensori sensibili rilevano infatti anche le condizioni modificate, come l’irraggiamento solare.
Programmi ENERGIZING per il comfort:
In caso di impatto laterale, gli airbag presenti nel vano posteriore proteggono la zona toracica e insieme ai windowbag cercano di ridurre l’entità di eventuali lesioni.
L’assetto con regolazione adattiva dell’ammortizzazione offre una guida più brillante sui percorsi misti ed elevati livelli di comfort sulle lunghe distanze. Modifica la rigidità dell’assetto, scegliendo tra configurazioni che vanno da «Comfort» a «Sport».
Il DYNAMIC SELECT offre diversi programmi di marcia che influiscono sui parametri di motore, cambio, assetto o sterzo. Il programma «Sport» predilige uno stile decisamente dinamico, mentre il «Comfort» è più equilibrato. «ECO» punta invece sulla massima efficienza.
L’impianto frenante sportivo interviene sempre con efficacia anche se sollecitato a lungo. I freni garantiscono quindi ottime proprietà anti-fading in qualsiasi situazione.