Un’autonomia sbalorditiva, una tecnologia di ricarica intelligente e i sistemi di assistenza alla guida Mercedes-Benz: con EQC la mobilità elettrica ti dà un nuovo, affascinante piacere di guida.
chilometri di autonomia esclusivamente elettrica (WLTP)[1].
minuti per ricaricarla alle stazioni di ricarica rapida*.
grammi di emissioni di CO2 (combinate).
Tempo di ricarica indicativo presso una stazione di ricarica in DC con tensione di alimentazione di 400V, corrente di 500A per passare dal 10 all’80% del livello di carica. Il calcolo presuppone una temperatura ambiente e iniziale della batteria di 23°C con batteria nuova, escludendo utilizzatori secondari aggiuntivi, come ad es. riscaldamento del sedile, display, climatizzatore.
Qui hai la possibilità di richiedere il listino prezzi di EQC.
Oltre ai prezzi e alla dotazione di serie, nel listino sono elencati anche gli equipaggiamenti a richiesta disponibili per personalizzare la tua auto.
MBUX (Mercedes-Benz User eXperience) è la nuova interfaccia di intelligenza artificiale: tramite un intuitivo sistema di riconoscimento vocale e la semplicità di interazione con il display widescreen ad alta risoluzione, permette di rivoluzionare il rapporto tra vettura e guidatore.
EQC comunica purezza, silenzio e modernità. È espressione del nuovo linguaggio formale del “Progressive Luxury”.
Dati tecnici
Vivi il silenzio del motore elettrico: emozionati nel vero senso della parola, e rendi il tuo viaggio unico.
da 0 a 100 km/h
kW (CV)
Sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione garantiscono anche a bordo di EQC un’esperienza di guida sicura ed estremamente rilassata. Nelle emergenze sono in grado di reagire automaticamente, aiutando efficacemente il guidatore.
EQC definisce uno stile di vita moderno e responsabile. La sua guida silenziosissima va a beneficio anche di chi non è a bordo, è priva di emissioni locali e 100 componenti dell’auto sono fabbricati in materiali sostenibili.
E naturalmente EQC ha superato il controllo ambientale a 360°. Il risultato è stato analizzato in dettaglio dal TÜV Süd. Il controllo ambientale si basa su un bilancio ecologico che analizza l’impatto dell’auto sull’ambiente in tutto il suo ciclo di vita, dall’estrazione delle materie prime alla produzione e all’utilizzo su strada fino al suo riciclaggio.