Consumo
Da
Accelerazione (0-100 km/h)
Fino a
Potenza nominale
Fino a
Velocità massima
Classe C Coupé conquista per le forme perfettamente scolpite. Le linee sportive, unite a superfici pulite e modellate, sono la manifestazione di un design in autentico stile coupé. Elementi unici come il nuovo paraurti e la mascherina Matrix le conferiscono una forte personalità.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Mercedes-Benz Classe C Coupé ti fa sentire in un ambiente sportivo ideale: i sedili effetto integrale con nuovi rivestimenti grigio magma trasmettono sportività. Sono sinonimo di esclusività gli elementi decorativi in quercia antracite a poro aperto o in noce marrone a poro aperto.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Scopri i dati tecnici di Classe C Coupé e trova quella più adatta a te.
Le dimensioni di Mercedes-Benz Classe C Coupé (in mm)
Scopri di più sugli altri equipaggiamenti disponibili per Classe C Coupé che riguardano, ad esempio, l’offerta multimediale, i sistemi di assistenza alla guida, il comfort e la sicurezza.
Il pacchetto sistemi di assistenza alla guida trasforma l’auto in una compagna di viaggio intelligente e raggruppa moderni sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Questi sistemi monitorano la zona circostante, rilevano eventuali pericoli e, in caso di emergenza, te li segnalano e frenano l’auto.[1]
Il sistema antisbandamento attivo insieme al Blind Spot Assist con avvertenza per l’uscita rilevano tempestivamente possibili pericoli, li segnalano a livello ottico e acustico, e possono aiutarti a tornare nella corsia di marcia originaria con interventi frenanti sulle ruote di un solo lato.[1]
Questo sofisticato equipaggiamento è particolarmente utile nel traffico in colonna o negli ingorghi. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ti assiste mantenendo automaticamente la distanza rispetto all’auto che precede.[1]
Il Blind Spot Assist riduce il pericolo di incidenti, soprattutto durante i cambi di corsia ma anche ad auto ferma. Il sistema controlla l’angolo morto ed emette un segnale ottico e acustico se rileva un pericolo.[1]
La funzione KEYLESS-GO riconosce la chiave già quando sei in prossimità dell’auto, senza che sia necessario tirarla fuori dalla tasca. Basta avvicinarsi e tutte le porte si potranno aprire o bloccare semplicemente sfiorando la maniglia.
Ricaricare il telefono viaggiando: grazie alla tecnologia wireless basta appoggiare il tuo smartphone nell’alloggiamento presente nella consolle centrale, senza bisogno di cavetti. Indipendentemente da modello e marca è possibile ricaricare tutti gli smartphone compatibili con lo standard Qi.
La gestione comfort dei programmi ENERGIZING trasforma la tua auto in un’oasi di benessere, grazie all’intelligente combinazione di funzioni Comfort come la climatizzazione, l’illuminazione e la profumazione. Sei programmi perfettamente combinati tra loro, facili da attivare, ti aiutano a rilassarti.
Con il pacchetto Comfort per i sedili trovi rapidamente una posizione ergonomica, adeguata alle tue esigenze. Il pacchetto, infatti, comprende numerose possibilità di regolazione elettriche e manuali per i sedili anteriori.
In situazioni critiche, il sistema PRE-SAFE® può attivare una serie di misure di sicurezza che proteggono sia il guidatore sia i passeggeri.
Con la comunicazione Car-to-X le auto opportunamente equipaggiate possono scambiarsi informazioni riguardanti, ad esempio, situazioni di pericolo presenti lungo il tragitto.
Il pacchetto offre una protezione a 360 gradi. Comprende un impianto di allarme antifurto-antiscasso e una protezione antirimozione in grado di rilevare le variazioni di posizione. Anche i movimenti all’interno dell’abitacolo attivano segnali ottici e acustici di avvertimento.[1]
Con DYNAMIC SELECT puoi scegliere quale programma di marcia utilizzare e modificare molto velocemente alcuni parametri del motore, del cambio, dell’assetto e dello sterzo. Se ami la guida dinamica puoi scegliere la modalità Sport, mentre per una guida più tranquilla c’è la modalità COMFORT. Per rispettare l’ambiente e tenere sotto controllo i consumi c’è la modalità ECO.
La taratura più rigida di molle e ammortizzatori così come lo sterzo diretto sportivo, insieme all’assetto ribassato di 15 millimetri, assicurano una maneggevolezza più immediata.