Con tre versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o doppia, lo Sprinter Autotelaio è disponibile in una impressionante quantità di versioni. I veicoli equipaggiati con la nuova trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo d’ingresso conveniente, per un carico utile più elevato e per il bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche destinazioni d’uso dei veicoli.
Il trasporto di passeggeri deve adattarsi alle persone che salgono bordo. Lo Sprinter Tourer offre soluzioni specifiche in grado di soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri: per tragitti con bambini, ad esempio, sono più adatte le panche con sedili stretti. Se i passeggeri devono viaggiare particolarmente comodi, su richiesta sono disponibili panche Comfort con schienale regolabile e poggiatesta Comfort. Se le panche non servono, grazie al sistema Easy Mounting possono essere sbloccate con una mano e facilmente rimosse e poi rimontate. I rulli sul lato inferiore facilitano il carico e lo scarico delle panche.
Migliora la trazione e la stabilità laterale quando serve: la trazione integrale variabile ripartisce la forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in base alle specifiche esigenze. Bastano pochi millesimi di secondo e il sistema si adatta in modo completamente automatico alle condizioni di marcia.
Veicoli Commerciali in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti.
Se hai esigenze particolari, è molto probabile che Mercedes-Benz abbia la soluzione giusta per te. Perché possiamo offrirti soluzioni di allestimento collaudate, capaci di rispondere alle tue richieste e curate da noi stessi o dai nostri partner certificati. Edilizia, logistica, attività artigianali: per ogni tipo di impiego esiste una soluzione ottimale.