fbpx

logo

Sprinter autotelaio | Rossi S.r.l.
1374029
page-template,page-template-template-landing-mb-official,page-template-template-landing-mb-official-php,page,page-id-1374029,page-child,parent-pageid-764614,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Una base solida: lo Sprinter Autotelaio.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Innovativo, efficiente, affidabile.

Con tre versioni di lunghezza, con cabina di guida standard o doppia, lo Sprinter Autotelaio è disponibile in una impressionante quantità di versioni. I veicoli equipaggiati con la nuova trazione anteriore si caratterizzano per un prezzo d’ingresso conveniente, per un carico utile più elevato e per il bordo di carico più basso rispetto ai modelli a trazione posteriore. I conducenti possono contare su una configurazione intelligente di comandi e display, su una concezione modulare dei vani per lo stivaggio e su una gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida adattabili alle specifiche destinazioni d’uso dei veicoli.

Highlight.

Bello da vedere, ancora più bello da usare sul lavoro.

Dal punto di vista estetico la cabina dello Sprinter Autotelaio, con la mascherina del radiatore dai tipici tratti Mercedes-Benz e il moderno design dei fari, costituisce già di per sé una caratteristica peculiare. La plancia ergonomica convincente per l’eccellente funzionalità. Ad esempio con l’intelligente configurazione modulare dei vani portaoggetti e la funzione KEYLESS-START. Nella cabina di guida standard possono viaggiare fino a tre persone, mentre nella cabina doppia anche piccoli gruppi fino a sette persone. Dietro la cabina lo Sprinter Autotelaio, disponibile in tre versioni di lunghezza, offre una base adeguata per le numerose soluzioni di sovrastrutture e allestimenti concepite per specifiche tipologie d’impiego.

La tua mobilità 4.0.

Per rendere il tuo lavoro più redditizio e piacevole possibile, lo Sprinter, a richiesta, può essere dotato di autoradio e di sistemi multimediali e soluzioni per la connettività. In funzione delle esigenze, l’offerta comprende l’autoradio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, il sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, il sistema di navigazione rapida su hard disk con rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone. Modalità di azionamento: dimenticati le difficoltà. Per comandare i sistemi multimediali, ad esempio, si utilizza il touchscreen ad alta risoluzione o il volante multifunzione. Tutti i comandi sono a portata di mano e ogni indicazione è di facile lettura.

Per ogni esigenza di trasporto esiste un Sprinter in grado di soddisfarla.

La solida base dello Sprinter è costituita dalla scocca, che grazie al principio costruttivo e alla combinazione dei materiali utilizzati si caratterizza per la sua elevata stabilità. Un contributo alla sicurezza è inoltre fornito dai numerosi sistemi di assistenza alla guida: perché anche al conducente più esperto può capitare di trovarsi in situazioni critiche in cui il supporto della tecnica può essere utile e gradito. La gamma delle soluzioni va dal sistema di assistenza in presenza di vento laterale al sistema di assistenza alla frenata 1 e al sistema antisbandamento 1. In caso di incidente l’airbag di serie protegge il conducente dagli effetti della collisione. A richiesta sono disponibili altri cinque airbag per conducente e passeggero anteriore.

Rendere sicura la strada che porta al successo.

Ogni particolare dello Sprinter è stato concepito scrupolosamente per garantire la sicurezza. La base del veicolo è costituita dalla scocca, che grazie al suo principio costruttivo e alla combinazione dei materiali utilizzati si caratterizza per la sua elevata stabilità.

Un contributo alla sicurezza è inoltre fornito dai numerosi sistemi di assistenza alla guida: perché anche al guidatore più esperto può capitare di trovarsi in situazioni critiche in cui il supporto della tecnica può essere utile e gradito. La gamma delle soluzioni va dal sistema di assistenza in presenza di vento laterale, compreso nella dotazione di serie, al sistema di assistenza alla frenata attivo e al sistema antisbandamento, entrambi di serie per i veicoli con peso totale a terra superiore a 3.500 kg. Le tre versioni di telecamera disponibili a richiesta – dalla telecamera per la retromarcia assistita con display nel retrovisore interno alla telecamera a 360° – migliorano la già ottima visuale di cui si dispone dal posto di guida. Al buio, i fari a LED High Performance disponibili a richiesta illuminano un ampio settore della carreggiata.

In caso di incidente l’airbag di serie può aiutare a proteggere il guidatore dalle conseguenze della collisione. A richiesta sono disponibili altri cinque airbag per guidatore e passeggero anteriore.

Redditizio sotto ogni profilo.

Lo Sprinter evidenzia la sua redditività sin dall’inizio: con il suo interessante prezzo di base e le numerose possibilità di configurazione che consentono di ordinare esattamente ciò di cui hai veramente bisogno. Per migliorare ulteriormente le già eccellenti qualità dello Sprinter, siamo riusciti a ottimizzare ulteriormente i consumi dei motori diesel. Un ulteriore aspetto positivo per la redditività della tua azienda deriva dall’incremento del carico utile di circa 50 kg2. La grande parsimonia nei consumi di carburante e l’intelligente funzionalità dello Sprinter si coniugano così in una soluzione di mobilità complessivamente molto redditizia.

1 Il sistema di assistenza alla frenata attivo e il sistema antisbandamento sono disponibili di serie per i veicoli con massa totale a terra superiore a 3.500 kg.
2 In abbinamento alla trazione anteriore, rispetto alla trazione posteriore.

Capace di adattarsi pressoché a qualsiasi esigenza.

Il trasporto di passeggeri deve adattarsi alle persone che salgono bordo. Lo Sprinter Tourer offre soluzioni specifiche in grado di soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri: per tragitti con bambini, ad esempio, sono più adatte le panche con sedili stretti. Se i passeggeri devono viaggiare particolarmente comodi, su richiesta sono disponibili panche Comfort con schienale regolabile e poggiatesta Comfort. Se le panche non servono, grazie al sistema Easy Mounting possono essere sbloccate con una mano e facilmente rimosse e poi rimontate. I rulli sul lato inferiore facilitano il carico e lo scarico delle panche.

Novità: trazione integrale 4×4 con Torque-on-Demand.

Migliora la trazione e la stabilità laterale quando serve: la trazione integrale variabile ripartisce la forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in base alle specifiche esigenze. Bastano pochi millesimi di secondo e il sistema si adatta in modo completamente automatico alle condizioni di marcia.

Rendere più leggero il lavoro pesante.


KEYLESS START

Avviare il motore con la semplice pressione di un pulsante:
il sistema di abilitazione all'avviamento KEYLESS-START consente di avviare il motore
semplicemente premendo il tasto start/stop integrato nel blocchetto di accensione.

Ripiano per smartphone incl. wireless charging

Grazie al sistema di ricarica senza cavo, i dispositivi terminali compatibili con lo standard Qi 1.2
o che possono integrare tale standard, possono essere appoggiati nel ripiano centrale in alto e semplicemente ricaricati.

Navigazione1

Con questo equipaggiamento i sistemi multimediali MBUX (Mercedes-Benz User Experience)
si trasformano in un sistema di navigazione di segmento
elevato in grado di raggiungere la meta prefissata in modo rapido e semplice.

Sistema multimediale MBUX
con touchscreen da 10,25"

Il sistema multimediale MBUX con touchscreen ad alta risoluzione da 26 cm (10,25")
consente, fra l'altro, la navigazione rapida su hard disk con
rappresentazione cartografica 3D e integrazione per smartphone.

Climatizzatore automatico COMFORTMATIC

Durante la marcia il climatizzatore automatico COMFORTMATIC regola automaticamente
la temperatura dell'abitacolo nonché la portata e la
distribuzione dell'aria nel vano di guida.

Sedile lato guida Comfort

Il sedile lato guida Comfort può essere adattato alle esigenze individuali del conducente
per lunghezza, altezza, inclinazione e profondità del cuscino del sedile consentendo quindi la guida rilassata.
1 Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

Sovrastrutture su misura.

Veicoli Commerciali in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti.

Se hai esigenze particolari, è molto probabile che Mercedes-Benz abbia la soluzione giusta per te. Perché possiamo offrirti soluzioni di allestimento collaudate, capaci di rispondere alle tue richieste e curate da noi stessi o dai nostri partner certificati. Edilizia, logistica, attività artigianali: per ogni tipo di impiego esiste una soluzione ottimale.

Richiedi un appuntamento

Scopri Sprinter Tourer in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing