Lasciati ispirare da un nuovo design dalle linee decise e un look ricercato. Lasciati avvolgere da un comfort unico e da uno spazio flessibile in grado di accogliere fino a 7 posti. Lasciati stupire da una tecnologia intuitiva che apprende le tue abitudini e i tuoi percorsi. Nuova GLB è il SUV urbano, versatile e moderno che si adatta alle tue esigenze.
I Sedili Comfort di serie garantiscono un viaggio comodo grazie alle sospensioni pneumatiche che permettono di regolare l’altezza e l’inclinazione della seduta.
L’assistente digitale di ultima generazione integra perfettamente i suoi servizi con le tue abitudini quotidiane apprendendo e ricordando le tue scelte.
I dettagli risplendono nei nuovi interni: il Mercedes-Benz pattern illuminato dona carattere, eleganza e guida lo sguardo verso il tunnel centrale ridisegnato.
Crea una connessione profonda con l’ambiente circostante: goditi la luminosità dell’abitacolo e apriti a una sensazione di libertà e leggerezza.
Le manovre con il rimorchio non saranno più un problema: il sistema aiuta il conducente e sterza da solo con l’angolo corretto fino a 5 km/h.
Fino a
nell’abitacolo
Fino a
Potenza nominale
Il design sorprendente è caratteristico di Nuova GLB. Aspetto ulteriormente rafforzato grazie al nuovo design dei gruppi ottici anteriori e posteriori e ai nuovi cerchi da 20″. Con il tetto scorrevole panoramico[1], il SUV sportivo non solo è visibile ovunque, ma permette una visuale ampia a tutti i passeggeri.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Ciò che sembra Offroad dall’esterno, è Offroad anche all’interno. Il design degli interni di Nuova GLB coniuga l’eleganza sportiva con delle linee audaci. Che si tratti della plancia con display widescreen, del volume del bagagliaio o della terza fila di sedili, lo spazioso SUV offre sempre spazio per più persone. Scoprilo con i tuoi occhi.
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Caratteristiche principali
Scopri i dati tecnici di Nuova GLB e trova quella più adatta a te.
Motore/Prestazioni
GLB 180 d Automatic
GLB 200 d Automatic
GLB 200 d Automatic 4MATIC
GLB 220 d Automatic
GLB 220 d Automatic 4MATIC
Motore/Prestazioni
GLB 180 Automatic
GLB 200 Automatic
GLB 250 Automatic 4MATIC
Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC
Con cambio automatico
Le dimensioni di Mercedes-Benz GLB (in mm).
Scopri di più sugli equipaggiamenti disponibili per Nuova GLB, che riguardano i sistemi multimediali, di assistenza alla guida, il comfort e la sicurezza.
I pacchetti sistemi di assistenza alla guida[1]della tua Mercedes-Benz ti aiutano in base alla situazione. Ad esempio, il sistema attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e il sistema attivo di assistenza alla frenata ti aiutano ad adattare la velocità e intervengono direttamente in caso di possibile collissione. Potrai così arrivare a destinazione rilassato e sicuro.[2]
Con l’assistente alla manovra del rimorchio, le manovre di retromarcia non rappresentano più una sfida. Il sistema assiste il conducente e sterza da solo con l’angolo di sterzata corretto fino a 5 km/h.[2]
I sistemi di parcheggio[1]di ultima generazione ti assistono nelle manovre di entrata e uscita in avanti e in retromarcia negli stalli longitudinali e trasversali. A partire da una panoramica di tutti gli spazi di parcheggio presenti nelle vicinanze, arrivando alla visuale panoramica a 360° e alla selezione di diverse opzioni di parcheggio. Nell’uscita dal parcheggio in retromarcia, il sistema può anche segnalare il sopraggiungere di traffico trasversale.[2]
Questo sistema di assistenza[1]può aiutare a evitare collisioni con vetture che precedono o che sono ferme, con il traffico incrociante in fase di svolta, con pedoni e con ciclisti in movimento. Oltre a segnalare il rischio di collisione e avvertire della distanza ridotta, il sistema rafforza il servoassistenza alla frenata in base alla situazione, fino a produrre una frenata di emergenza autonoma.[2]
HANDS-FREE ACCESS[1]ti permette di aprire e chiudere il portellone posteriore senza utilizzare le mani e quindi di caricare e scaricare il bagagliaio con estrema comodità. Il sensore riconosce il movimento del piede al di sotto del paraurti posteriore. Una soluzione molto pratica quando, ad esempio, hai le mani impegnate con la spesa e non puoi chiudere il bagagliaio.
COMFORTMATIC[1]regola la temperatura separatamente per due zone. Conducente e passeggero anteriore possono scegliere il proprio microclima indipendentemente l’uno dall’altro. Inoltre, non è necessario effettuare ulteriori regolazioni: i sensori rilevano anche la minima variazione della temperatura esterna.
La chiave della vettura KEYLESS-GO[1]può rimanere in tasca: non è necessario tenerla in mano. Grazie all’abilitazione all’accesso e all’avviamento memorizzato, l’auto riconosce il suo proprietario. La funzione KEYLESS-GO è estremamente comoda: basta toccare la maniglia della porta, aprire, salire a bordo e partire.
Il sistema dell’impianto lavacristalli è riscaldato per garantirti una visibilità perfetta e permetterti di viaggiare in completa sicurezza anche a basse temperature[1]. Impedisce che si formi ghiaccio sui vetri d’inverno e pulisce il parabrezza in modo ottimale.
La protezione GUARD a 360°[1]protegge la tua auto a tutto tondo, ad esempio con l’impianto di allarme antifurto-antiscasso e la protezione antirimozione. I movimenti all’interno dell’abitacolo attivano segnali ottici e acustici di avvertimento. Il rilevamento collisioni di Mercedes me ti informa via app.[2]
Gli airbag laterali nel vano posteriore[1]proteggono la zona toracica dei passeggeri seduti sui sedili esterni in caso di eventuale impatto laterale. Insieme ai windowbag di serie, possono aiutare a prevenire le lesioni o a mitigarne la gravità. I cuscini d’aria si inseriscono tra la porta o il rivestimento interno della fiancata e il passeggero.
La tua auto è agile anche su fondi impegnativi: il programma Offroad supplementare[1]ottimizza la trazione, ad esempio su neve, fango o fondo sterrato. In questo modo adatta l’erogazione della potenza del motore e la regolazione dell’ABS al fondo stradale sconnesso.
Elevato comfort sui lunghi tratti autostradali e sportività in curva: l’assetto Comfort combina la reattività delle sospensioni con un’ottima stabilità di marcia. Questa combinazione equilibrata rende i viaggi anche più sicuri. E allo stesso tempo garantisce un elevato piacere di guida.
Scegli il tuo stile di guida preferito. DYNAMIC SELECT offre diversi programmi di marcia, attivabili con un pulsante, che influiscono sui parametri di motore, cambio, assetto. La modalità SPORT predilige uno stile decisamente dinamico, mentre il programma di base COMFORT è più equilibrato. Invece, il programma ECO punta alla massima efficienza per farti risparmiare carburante e denaro.