fbpx

logo

Nuovo EQA | Rossi S.r.l.
1264391
page-template,page-template-template-landing-mb-official-dark,page-template-template-landing-mb-official-dark-php,page,page-id-1264391,page-child,parent-pageid-1136329,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuova EQA.
This is for a new
generation.

Nuova EQA.
This is for a new generation.

Highlights

Nuova EQA.

Il primo sport compact SUV dal cuore elettrico di Mercedes-Benz.

426

Chilometri di autonomia con la trazione esclusivamente elettrica (WLTP)1

0

Grammi di emissioni di CO2

30

Minuti per la ricarica presso le stazioni di ricarica rapida*

* Il tempo di ricarica corrisponde al 10–80% della ricarica completa in caso di utilizzo di una stazione a ricarica rapida CC con tensione di alimentazione di 400 V e valore minimo della corrente di 300 A.
Story

Dedicato agli amanti del design.

Scopri il mondo Mercedes EQ, scopri Nuova EQA.

Design

Colpisce fin dal primo sguardo.

Vivi la mobilità elettrica in grande stile grazie al design di EQA.

Il fascino sta nei dettagli: il design posteriore.

Elettrizzante in ogni particolare: gli interni.

Una reinterpretazione sportiva della modernità.

Impatto estetico straordinario: i cerchi.

Equipaggiamenti

EQA. Un carattere unico, come il tuo.

Scopri i diversi pacchetti per personalizzare EQA e renderlo ancora più speciale.

Il pacchetto Premium comprende tra le altre soluzioni un ampio tetto scorrevole panoramico.

Dal pacchetto TECH al pacchetto LUXURY: i pacchetti compongono le versioni e sono pensati secondo una struttura modulare per rendere la tua EQA davvero tua.
L’ampio equipaggiamento di serie su base SPORT offre un comfort superiore che comprende volante in pelle, sedili Comfort, telecamera per la retromarcia assistita e portellone posteriore EASY-PACK.
Il pacchetto TECH di serie per SPORT e PREMIUM valorizza gli interni con diverse soluzioni, tra cui due display da 10,25″ integrati nella plancia widescreen.
Con il pacchetto PRESTIGE, di serie per le versioni PLUS, l’innovativo Sound System crea la perfetta colonna sonora della tua guida con una qualità eccellente del suono, mentre lo smartphone viene ricaricato tramite un dispositivo wireless.
Il pacchetto LUXURY, di serie per le versioni PRO comprende equipaggiamenti esclusivi. Tra questi, il Surround Sound System Burmester® e il tetto scorrevole panoramico.

Equipaggiamenti pensati per soddisfare le tue esigenze.

Comfort e sicurezza

Disinvolto. Sicuro. EQA.

Gli equipaggiamenti e i sistemi di sicurezza di Nuovo EQA permettono di fare della mobilità elettrica un’esperienza di guida all’insegna dell’eccellenza.

MBUX (Mercedes-Benz User Experience) è un’espressione che ha un significato semplice: una nuova esperienza di guida, unica e personalizzata. Ad esempio, il sistema di navigazione Electric Intelligence calcola il tragitto tenendo conto dei tempi di ricarica, selezionando così la strada più veloce in base all’autonomia residua della batteria. Tra le modalità di guida è presente anche il programma ECO, che permette di massimizzare l’autonomia senza però incidere sulle prestazioni. Chi, invece, vuole vivere un’esperienza elettrizzante può optare per i programmi Sport o Sport Plus.

Ti accompagna sicuro fino a destinazione.

Gli intelligenti sistemi di assistenza alla guida di Nuovo EQA pensano insieme a te, controllano la circolazione stradale e in determinate situazioni possono segnalare la presenza di pericoli al conducente.

Dati tecnici

Tecnologie entusiasmanti per un’esperienza di guida completamente nuova.

Con il suo potente motore elettrico e la batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio EQA è espressione di un piacere di guida che non dimentica l’efficienza.

140

Potenza del sistema in kW

8,9

Sec. da 0 a 100 km/h

100

Potenza di ricarica max. in kW (CC)

EQA 250: consumo di corrente in kWh/100 km (ciclo combinato): 17,7, emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0[1].

[1] I valori indicati sono i “valori di CO2 WLTP” rilevati ai sensi dell’art. 2 n. 3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE e dipendono dalla configurazione della vettura (in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima).