fbpx
GAMMA PLUG-IN HYBRID MERCEDES-BENZ | Rossi S.r.l.
1503443
page-template,page-template-template-landing-mb-official-dark,page-template-template-landing-mb-official-dark-php,page,page-id-1503443,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GAMMA PLUG-IN HYBRID
MERCEDES-BENZ

Più strada alle tue certezze.

GAMMA PLUG-IN HYBRID MERCEDES-BENZ

Più strada alle tue certezze.
Panoramica dei modelli

Scopri le auto Plug-in hybrid di Mercedes-Benz

Una gamma che supera ogni desiderio: dalle compatte ai SUV passando per le berline, ogni modello è un esempio di efficienza e alte prestazioni, dotato dei migliori equipaggiamenti tecnologici e di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione

Classe A

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 81 km di autonomia in elettrico e 25 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe A Sedan

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 83 km di autonomia in elettrico e 25 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe B

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 77 km di autonomia in elettrico e 25 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe C Berlina

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 116 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe E Station Wagon

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 116 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe E All-Terrain

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 102 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe S

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 115 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Classe S Passo Lungo

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 115 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

GLA

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina. Fino a 81 km di autonomia in elettrico e 30 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

GLC

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 136 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

GLC Coupé

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 135 km di autonomia in elettrico e 20 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

GLE

Disponibile con motorizzazione Plug-in hybrid a benzina e diesel. Fino a 105 km di autonomia in elettrico e 30 minuti di ricarica alle stazioni di ricarica rapida.

Scopri tutti i vantaggi

3 motivi per scegliere un modello Plug-in hybrid

Efficienza intelligente e consumi ridotti.

I modelli Plug-in hybrid offrono i vantaggi di due mondi: in città si guidano in modalità completamente elettrica, sulle lunghe distanze sfruttano invece l’autonomia del motore a combustione. Nel complesso sono più efficienti, perché recuperano l’energia in fase di frenata/decelerazione.

Dinamica di marcia confortevole.

I punti di forza della tecnologia Plug-in hybrid sono la sua versatilità e flessibilità: l’auto gestisce autonomamente la modalità di guida migliore a seconda delle situazioni.

Autonomia elevata grazie alla gestione intelligente dei componenti della catena cinematica.

La gestione intelligente dei componenti della catena cinematica seleziona automaticamente la combinazione ideale tra motore a combustione e motore elettrico per adattare efficacemente l’energia, la potenza e l’autonomia ad ogni situazione di guida.

Una tecnologia al passo con la tua guida

Scopri come funziona la trazione Plug-in hybrid

Un motore efficiente, che riduce i consumi e recupera l’energia in fase di frenata, aumentando l’autonomia in modalità elettrica.


Ricarica plug-in In linea di principio un'auto plug-in hybrid può essere ricaricata anche a casa utilizzando la classica presa di corrente. L'alternativa molto più veloce, tuttavia, è sempre la Wallbox Mercedes-Benz, che ripristina la massima autonomia elettrica in breve tempo.

Batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio Per accumulare l'energia elettrica viene impiegata una batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio che può essere ricaricata ad una sorgente di energia elettrica esterna. Questo tipo di batteria combina un'elevata densità energetica con una lunga durata e occupa poco spazio.

Cambio con motore elettrico Il motore elettrico può essere impiegato sia come motore, sia come generatore. Nel primo caso viene utilizzato per la trazione, mentre in fase di rilascio e in frenata l'energia elettrica viene recuperata e utilizzata per ricaricare la batteria agli ioni di litio.

Motore a combustione Motori a ciclo Otto o diesel vengono abbinati a propulsori elettrici e a batterie di diverse potenze, a seconda del modello. Il motore a combustione è coadiuvato se necessario dal motore elettrico, per una dose extra di potenza in accelerazione. In questo modo si ottengono prestazioni che coniugano il piacere e il comfort di guida con un consumo di carburante ridotto e minori emissioni di CO2 a livello locale.

Molte strade portano all’elettricità: ricarica e autonomia

Calcola l’autonomia

Stima la distanza che potrai percorrere in base alle variabili che possono influenzarla.

Calcola il tempo di ricarica

Stima il tempo di ricarica con le diverse opzioni.

Trova le stazioni di ricarica

Trova il percorso ottimale, comprese le soste di ricarica, e lascia che ti vengano visualizzate le stazioni di ricarica disponibili.

Confronta i costi e le emissioni

Confronta i costi correnti e le emissioni di CO₂ con un motore a combustione interna.

Richiedi un appuntamento

Scopri la Gamma Plug-in hybrid in tutti i nostri showroom.

Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing