fbpx

logo

GLE. PRENDE IL MEGLIO DA OGNI TERRENO. | Rossi S.r.l.
982
post-template-default,single,single-post,postid-982,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GLE. PRENDE IL MEGLIO DA OGNI TERRENO.

Dinamismo. Capacità d’imporsi. Efficienza. Chi racchiude in sé queste qualità, trasmette un senso di tranquillità e sa apprezzare i risultati raggiunti. E sa anche affrontare imperturbabile il futuro. Consapevole delle proprie capacità e senza preoccuparsi. Scoprite il SUV Premium di Mercedes-Benz. Nuovo GLE.

Non importa quali sfide volete affrontare: con il nuovo GLE avete ora al vostro fianco il partner ideale. Gli appassionati di fuoristrada ne saranno particolarmente entusiasti, e tutti gli altri potranno lasciarsi viziare dalla raffinatezza di questa vettura, senza temere di avventurarsi su terreni difficili, quando lo desiderano. Con questa vettura ogni metro in avanti sarà un piacere. Con il Controller DYNAMIC SELECT potrete scegliere l’impostazione che desiderate: confortevole, sportiva, ottimizzata per la stagione invernale, più idonea alla marcia fuoristrada o personalizzata. Modificherete così diversi parametri, quali la caratteristica del motore, del cambio, dello sterzo e dell’assetto (quest’ultima solo in abbinamento al pacchetto AIRMATIC, di serie per EXCLUSIVE, PREMIUM, Mercedes-AMG e GLE 500, a richiesta per EXECUTIVE e SPORT). Il Pacchetto Tecnico Offroad, disponibile a richiesta, mette a disposizione, con il programma di marcia “Offroad+”, le impostazioni ideali per la guida al di fuori delle strade asfaltate. Il suo rapporto fuoristrada consente di avanzare lentamente, dosando meglio la forza motrice e mantenendo alta la trazione.

Il nuovo GLE si dimostra così perfetto nei tratti in discesa, soprattutto quando il fondo non consente una buona trazione. Con il nuovo GLE 500 e 4MATIC entrate in una nuova era. Questo modello affianca al potente V6 da 3,0 litri un motore elettrico con batteria agli ioni di litio ad alta tensione, ricaricabile da una sorgente esterna. Il nuovo GLE è una delle vetture più sicure del segmento. Dispone infatti di una gamma completa di misure di sicurezza che interagiscono intelligentemente tra loro in ciascuna delle quattro fasi del sistema di sicurezza globale Mercedes-Benz. Riuniti sotto l’insegna Intelligent Drive, i sistemi di assistenza alla guida operano in piena sinergia. Con questa soluzione Mercedes-Benz compie un grande passo in avanti verso la visione della guida senza incidenti. Il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida Plus, disponibile a richiesta, garantisce tranquillità, sicurezza e protezione maggiori. Questa combinazione di sistemi di sicurezza e di assistenza, che si integrano a vicenda, agevola il guidatore, contribuendo a ridurre il rischio di incidenti e a migliorare la protezione degli occupanti e degli altri utenti della strada.

 



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing