fbpx

logo

GUSTAVO SANDRUCCI: UNA STAGIONE DI SFIDE E SUCCESSI CON LA MERCEDES-AMG GT3 FIRMATA ROSSI MOTORSPORT NEL GT ITALIANO SPRINT | Rossi S.r.l.
1502797
post-template-default,single,single-post,postid-1502797,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

GUSTAVO SANDRUCCI: UNA STAGIONE DI SFIDE E SUCCESSI CON LA MERCEDES-AMG GT3 FIRMATA ROSSI MOTORSPORT NEL GT ITALIANO SPRINT

L’ultimo round del Campionato Italiano GT Sprint, che si è svolto lo scorso fine settimana nella prestigiosa cornice del circuito di Imola, ha visto Gustavo Sandrucci e il suo compagno di squadra, Georg Kelstrup, affrontare un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena. Il duo italo-danese si è presentato sulle sponde del Santerno in lizza per il titolo Pro-AM al volante della Mercedes-AMG GT3 della Antonelli Motorsport e Rossi Motorsport, con la quale quest’anno ha ottenuto una vittoria (Misano Gara 2) e due podi di classe.

Il weekend ha preso il via rispettando le aspettative prefissate dalla squadra bolognese, con Sandrucci e Kelstrup subito protagonisti nelle prove ufficiali, in cui entrambi hanno ottenuto un piazzamento nella top 10 di entrambe le sessioni ufficiali, con oltre 35 vetture presenti in pista.

Nella prima manche l’asso viterbese, reduce da una buona qualifica, dopo essere scattato dalla quinta fila ha dato il massimo lottando con determinazione per mantenere una buona posizione. In occasione del cambio pilota, Kelstrup, autore a sua volta di un buon stint, è rimasto coinvolto in un contatto a cinque giri dal termine, che lo ha costretto a sventolare la bandiera a scacchi, segnando di fatto la fine della loro corsa.

In occasione dell’ultima gara dell’anno lo stesso Kelstrup, dopo una buona partenza, ha innescato due contatti che hanno portato una penalità di 30 secondi, rendendo vane le speranze di una rimonta messa nel mirino da Sandrucci. Un’autentica doccia fredda per la Anotnelli Motorsport, che ha optato per far rientrare la vettura ai box anzitempo, chiudendo di fatto le ambizioni del titolo Pro-AM che erano rimaste accese fino alla giornata del sabato.

Gustavo Sandrucci, ha commentato: “Siamo arrivati a Imola con i migliori propositi, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere il risultato che speravamo e che meritavamo. La competizione in questa categoria è indubbiamente ai massimi livelli, ma abbiamo dato sempre il massimo mostrando il nostro potenziale in ogni gara. Ci tengo particolarmente a ringraziare il team e tutti i miei sponsor per il loro supporto durante l’intero arco della stagione. Sono certo che torneremo in pista più forti di prima”.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing