fbpx

logo

Il Nuovo Mercedes-Benz Actros è Truck of the Year 2020. | Rossi S.r.l.
1069039
post-template-default,single,single-post,postid-1069039,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il Nuovo Mercedes-Benz Actros è Truck of the Year 2020.

Una giuria internazionale elegge il Nuovo Mercedes-Benz Actros International Truck of the Year 2020.

Presentato per la prima volta nel 1997, si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento per un totale di nove volte, lasciando a Mercedes-Benz il titolo di brand di maggior successo nella competizione. Un riconoscimento ottenuto soprattutto per il suo valore intrinseco.
Tutte le innovazioni integrate sono state sviluppate con l’obiettivo di fornire un progresso tangibile. Agli autisti, ai clienti e alla società nel suo complesso.

In sintesi il prodotto fornisce risposte adeguate a temi come la sicurezza, l’efficienza e il comfort.
Lo fa con diverse innovazioni tecnologiche, tra cui: il Multimedia Cockpit, le MirrorCam al posto degli specchietti retrovisori, la guida parzialmente automatizzata con l’Active Drive Assist o altri sistemi di sicurezza avanzati come l’Active Brake Assist di quinta generazione.

Inoltre, i giornalisti dell’International Truck of the Year hanno espresso ulteriori elogi per l’estesa funzionalità del sistema di controllo della velocità, che ora può essere utilizzato anche su percorsi tortuosi. Altrettanto successo ha riscontrato il Multimedia Cockpit completamente digitale che ha sostituito il tradizionale quadro strumenti del Nuovo Actros.