
13 Apr La mobilità elettrica Rossi Smart al Centro Commerciale Collestrada
Una esperienza di guida nuova e completamente green quella a bordo della Nuova Smart Electric Drive, protagonista di “Smallest” dal 19 al 25 Marzo presso il Centro Commerciale Collestrada di Perugia.
Il format pensato per mostrare le caratteristiche della innovativa citycar che ha sopreso i frequentatori del Centro Commerciale con un allestimento inconsuto. Due smart, l’una incastonata dentro una teca illuminata da led a simulare un mini show-room, l’altra disposizone dei clienti e dei visitatori dello stand per un test-drive.
Una offerta totalmente elettrica quella del marchio smart che si conferma l’unico al mondo ad offrire sull’intera gamma la motorizzazione 100% elettrica. La vettura disponibile anche in vesione cabrio e forfour è equipaggiata con un motore elettrico da 60 kW (81 CV), una autonomia di 160 km e batteria è garantita 8 anni e 100.000 km.
Incredibilmente silenziosa e sportiva, con una accellerazione da 0-60 km/h in 4,9 secondi. Sempre connessa al tuo smartphone con l’app che ne gestisce le funzioni preclimatizzazione e la ricarica.
Si ricarica alla guida inserendo la modalità ECO, con il recupero di energia preventivo basato su radar. A motore spento presso le apposite colonnine cittadine, anche in meno di 40 minuti. Senza dimenticare la possibilità di ricaricarla comodamente anche a casa propria tramite Box Station, stazione di ricarica Enel inclusa con E-go+. Il pacchetto green, dedicato a coloro che acquistano una nuova smart elettrica, la cui installazione gratuita è a cura di Enel Energia con 3 anni di garanzia e manutenzione inclusi.
Tra i vantaggi di una vettura che promette soluzioni di mobilità cittadine a zero emissioni vi sono la possibilità di entrare liberamente nelle zone a traffico limitato e parcheggiare gratis sulle strisce blu. A ciò si sommano l’esenzione dal pagamento del bollo per i primi cinque anni di vita e il consistente il risparmio economico in termini di consumi e assistenza.
Il futuro sostenibile a bordo della nuova Smart Electric Drive