23 Feb La nostra Concessionaria sostiene il progetto di educazione e sicurezza stradale nelle scuole, promosso dal Rotary Club Perugia-Trasimeno.
Prosegue attraverso gli incontri con gli studenti delle scuole superiori di Perugia il progetto educativo promosso dal Rotary Club.
Tema del progetto la “Sicurezza Stradale”, svolto in collaborazione con la Polizia stradale di Perugia e le polizie locali di Corciano e Magione, questo il secondo appuntamento con gli studenti del Liceo Alessi, sono intervenuti Fausto Caporali – Vice Preside del liceo; Aurelio Forcignanò – Presidente del Rotary Club Perugia-Trasimeno; Gustavo Sandrucci – Pilota e responsabile dell’ AMG Driving Academy; Nicola Pedini – Product Expert della Concessionaria Rossi e Luca Panichi – Campione paralimpico di ciclismo.
Obiettivo primario dell’ iniziativa è quello di stimolare una sempre maggiore sensibilità verso il rispetto delle regole, intese sia come norme del codice che comportamentali, per prevenire gli incidenti stradali.