fbpx

logo

La Notte delle Stelle. Opening Party Service Rossi Mercedes di Viterbo. | Rossi S.r.l.
904060
post-template-default,single,single-post,postid-904060,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La Notte delle Stelle. Opening Party Service Rossi Mercedes di Viterbo.

“La Notte delle Stelle” evento inaugurale che ha visto protagonista l’After Sales, reparto aziendale Assistenza e Ricambi Rossi Mercedes presso la filiale di Viterbo.

La settima sede quella di Viterbo dopo Perugia, Terni, Corciano, Arezzo, Città di Castello e Foligno. Aperta alla vendita già nel 2016, quest’anno in concomitanza con il proprio anniversario consolida con l’officina la propria presenza sul territorio.

L’occasione di suggellare un’importante traguardo con lo sguardo rivolto a nuove sfide. Quelle di un continuo rinnovamento con un attenzione sempre maggiore alle esigenze del cliente. Queste le sfide e le prospettive celebrate durante una serata d’intrattenimento, pensata per festeggiare il completamento dell’offerta di servizi di mobilità per i clienti Mercedes vetture e veicoli commerciali presso la sede Rossi Mercedes di Viterbo.
Una prestazione, quella dell’officina attiva già dal 2018, ma ufficialmente presentata nella serata di Giovedì 20 Giugno.

A fare gli onori di casa l’After Sale Manager, Fabrizio Paoletti ed il responsabile di filiale Paolo Saraconi tra l’entusiasmo e la partecipazione dei numerosi invitati accorsi per celebrare il gioco di squadra e la voglia di mettersi in gioco.

In tanti non sono voluti mancare alla serata, accolti dalla musica della Dj Mira Marvel con a seguire il buffet e l’intrattenimento con il pianista Antonio Melillo ed il mentalista Aldo Aldini.

Un party inaugurale che ha visto la partecipazione di Mercedes-Benz Italia nelle persone di Udo Herbert, direttore Customer service Mercedes Benz vetture, e Roberto Ferrari, responsabile After-sales advance. Invitati i tecnici del service sul palco Udo Herbert – ha affermato – “Noi come casa madre siamo contenti di avere un partner di questo livello”.
L’importanza della collaborazione è stata citata anche da Roberto Ferrari che sottolineato il confronto e la stima che contraddistingue il rapporto di Mercedes- Benz Italia ed il Gruppo Rossi.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing