fbpx

logo

La Notte delle Stelle. Opening Party Service Rossi Mercedes di Viterbo. | Rossi S.r.l.
904060
post-template-default,single,single-post,postid-904060,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

La Notte delle Stelle. Opening Party Service Rossi Mercedes di Viterbo.

“La Notte delle Stelle” evento inaugurale che ha visto protagonista l’After Sales, reparto aziendale Assistenza e Ricambi Rossi Mercedes presso la filiale di Viterbo.

La settima sede quella di Viterbo dopo Perugia, Terni, Corciano, Arezzo, Città di Castello e Foligno. Aperta alla vendita già nel 2016, quest’anno in concomitanza con il proprio anniversario consolida con l’officina la propria presenza sul territorio.

L’occasione di suggellare un’importante traguardo con lo sguardo rivolto a nuove sfide. Quelle di un continuo rinnovamento con un attenzione sempre maggiore alle esigenze del cliente. Queste le sfide e le prospettive celebrate durante una serata d’intrattenimento, pensata per festeggiare il completamento dell’offerta di servizi di mobilità per i clienti Mercedes vetture e veicoli commerciali presso la sede Rossi Mercedes di Viterbo.
Una prestazione, quella dell’officina attiva già dal 2018, ma ufficialmente presentata nella serata di Giovedì 20 Giugno.

A fare gli onori di casa l’After Sale Manager, Fabrizio Paoletti ed il responsabile di filiale Paolo Saraconi tra l’entusiasmo e la partecipazione dei numerosi invitati accorsi per celebrare il gioco di squadra e la voglia di mettersi in gioco.

In tanti non sono voluti mancare alla serata, accolti dalla musica della Dj Mira Marvel con a seguire il buffet e l’intrattenimento con il pianista Antonio Melillo ed il mentalista Aldo Aldini.

Un party inaugurale che ha visto la partecipazione di Mercedes-Benz Italia nelle persone di Udo Herbert, direttore Customer service Mercedes Benz vetture, e Roberto Ferrari, responsabile After-sales advance. Invitati i tecnici del service sul palco Udo Herbert – ha affermato – “Noi come casa madre siamo contenti di avere un partner di questo livello”.
L’importanza della collaborazione è stata citata anche da Roberto Ferrari che sottolineato il confronto e la stima che contraddistingue il rapporto di Mercedes- Benz Italia ed il Gruppo Rossi.