fbpx

logo

NUOVO MERCEDES-AMG GLC 43 4MATIC | Rossi S.r.l.
847
post-template-default,single,single-post,postid-847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVO MERCEDES-AMG GLC 43 4MATIC

Con il nuovo Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC la Serie di SUV mid-size si arricchisce di un modello particolarmente dinamico. Il V6 biturbo da 3,0 litri e 270 kW (367 CV) di potenza, il cambio automatico 9G-TRONIC con tempi di innesto ridotti e la trazione integrale 4MATIC Performance AMG, sbilanciata sull’asse posteriore, garantiscono un’esperienza di guida su strada caratterizzata da grande agilità. Il design esclusivo e l’assetto sportivo con taratura dedicata, basato sull’AIR BODY CONTROL con sospensioni attive, contribuiscono alla Driving Performance firmata Mercedes-AMG.

Dopo le vendite record del 2015, Mercedes-AMG prosegue sulla scia della crescita: anche nel 2016 la gamma di prodotti si amplierà a ritmo sostenuto. “Con il nuovo GLC 43 4MATIC offriamo per la prima volta nel segmento dei SUV mid-size un modello AMG. Il nuovo SUV di Affalterbach rappresenta il top dei modelli GLC, e nella gamma AMG riempie lo spazio ancora libero tra la GLA e il GLE”, ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Mercedes‑AMG GmbH.

Il V6 biturbo da 3,0 litri trova impiego in numerosi modelli AMG ed è l’unico a sei cilindri disponibile nella gamma GLC. Eroga una potenza massima di 270 kW (367 CV) e sviluppa una coppia massima di 520 Nm. GLC 43 4MATIC accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, mentre la velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h. allo spiccato dinamismo di guida concorrono in misura determinante l’asse anteriore perfezionato, l’elastocinematica rigida e lo sterzo parametrico sportivo AMG molto preciso.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing