fbpx

logo

Mercedes-AMG GT Coupé 4: le performance incontrano il design. | Rossi S.r.l.
101841
post-template-default,single,single-post,postid-101841,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-AMG GT Coupé 4: le performance incontrano il design.

La nuova Mercedes‑AMG GT Coupé4 schiude una nuova dimensione dell’esperienza di guida e amplia la famiglia dei modelli AMG.

Prima auto sportiva di Affalterbach a quattro porte, si ispira ai leggendari modelli SLS e AMG GT e coniuga l’originalità del design, il grande comfort e la tecnica straordinaria delle auto sportive con una carrozzeria fastback a quattro porte dalla linea grintosa. Questo coupé a 4 porte, che offre più spazio e maggiori possibilità di utilizzo, ampliando la famiglia AMG GT e apre il segmento delle vetture sportive a tutti coloro che desiderano un’auto da usare tutti i giorni senza però rinunciare alle prestazioni straordinarie di Mercedes-AMG.

Dinamica longitudinale e trasversale ai massimi livelli e una linea decisa che mantiene proporzioni classiche qualificano immediatamente Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte come membro della stessa famiglia dei modelli a due porte. Il design espressivo con cofano motore ribassato, frontale imponente e corpo muscoloso svela il DNA sportivo di questo coupé a quattro porte che definisce nuovi standard di riferimento come modello più giovane della famiglia AMG.

L’abitacolo del primo modello AMG GT a quattro porte non si distingue solo per l’eleganza, ma anche per le funzioni modernissime: gruppi di comandi innovativi possono essere gestiti in modo intuitivo e configurati a piacimento. La ricchezza di pacchetti e di singoli equipaggiamenti mette in luce quanto questo modello punti sia sulle possibilità di personalizzazione sia sulla tecnologia sportiva, che vuole soddisfare le esigenze dei guidatori più ambiziosi. L’ultima nata di Affalterbach mantiene la promessa di Mercedes‑AMG anche in termini di dinamica di marcia: anche in pista è benchmark nel suo segmento.

La vettura garantisce emozioni particolari con la velocità massima di 315 km/h e la sua dinamica di marcia dimostra la massima disinvoltura in qualsiasi situazione. I potenti motori V8 e a sei cilindri moderni con uno spettro di potenza che va da 320 kW (435 CV) a 470 kW (639 CV) coniugano le ottime prestazioni con un’efficienza al passo con i tempi.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing