fbpx

logo

Mercedes-Benz Actros Race Edition | Rossi S.r.l.
853113
post-template-default,single,single-post,postid-853113,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-Benz Actros Race Edition

Il cuore racing del gigante della strada sbarca a Misano e la Rossi Veicoli risponde presente all’appuntamento.

Un piacere per gli occhi di tutti i presenti nel paddock del Weekend del Camionista, al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Presso lo stand Mercedes-Benz Trucks Italia, gli addetti ai lavori, i giornalisti e gli appassionati, hanno potuto vedere in anteprima nazionale il Mercedes-Benz Actros Race Edition, nuova edizione speciale realizzata da Mercedes-Benz Trucks Italia.

Continua così la strategia legata alle edizioni speciali di Mercedes-Benz Trucks Italia con questa nuova esclusiva. Con l’edizione speciale Actros Race Edition, Mercedes-Benz Trucks Italia porta su strada l’anima competitiva della Stella realizzata in collaborazione con la Rino Truck Custom. L’Actros Race Edition, già ordinabile presso la rete di vendita ufficiale Mercedes-Benz, non solo è caratterizzato da una livrea ispirata al mondo racing Mercedes-Benz ma è inoltre, in grado di garantire massima redditività, efficienza e sicurezza grazie al motore OM 473 Euro 6d e all’Active Brake Assist.