fbpx

logo

Mercedes-Benz CLA, macchina più sicura dell'anno 2019. | Rossi S.r.l.
1083001
post-template-default,single,single-post,postid-1083001,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-Benz CLA, macchina più sicura dell’anno 2019.

Nei safety test di Euro NCAP sono state valutate cinquantacinque auto, di cui quarantuno hanno ottenuto il massimo riconoscimento. L’anno appena concluso è stato uno dei più impressionanti da quando Euro NCAP ha iniziato a valutare la sicurezza degli autoveicoli.

Dopo l’esperienza dello scorso anno che ha visto la Classe A vincitrice dei safety test, Mercedes-Benz ha riguadagnato la corona nella categoria di auto per famiglie di piccole dimensioni con le migliori prestazioni.
La Classe CLA è stata nominata tra i veicoli “Best of the Best” del 2019, evidenziando ancora una volta l’elevato livello di sicurezza garantito dalla vettura.
Ha raggiunto un punteggio di oltre il 90% in tre delle quattro aree di sicurezza con il miglior punteggio complessivo dell’anno. È attualmente considerata l’auto più sicura al mondo con un risultato del 96% per quanto riguarda la sicurezza degli adulti occupanti e del 91% in quella dei passeggeri bambini.