fbpx

logo

Mercedes-Benz Italia ha scelto l’Umbria e la concessionaria Rossi per il lancio sul mercato della nuova Classe E Station Wagon e Classe E All-Terrain. | Rossi S.r.l.
1543122
post-template-default,single,single-post,postid-1543122,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-Benz Italia ha scelto l’Umbria e la concessionaria Rossi per il lancio sul mercato della nuova Classe E Station Wagon e Classe E All-Terrain.

Nella nostra sede di Perugia si è tenuta la conferenza stampa nazionale di presentazione della vettura, una delle tappe dell’evento che in quattro giorni ha permesso di provare l’auto per le strade umbre e di conoscere più da vicino alcune eccellenze del territorio.
Presente nel corso dell’evento anche il presidente di Mercedes-Benz Italia.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing