fbpx

logo

MERCEDES-BENZ, TRA I MARCHI PREMIUM PIÙ PRESTIGIOSI AL MONDO | Rossi S.r.l.
673
post-template-default,single,single-post,postid-673,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERCEDES-BENZ, TRA I MARCHI PREMIUM PIÙ PRESTIGIOSI AL MONDO

Mercedes-Benz, tra i marchi automobilistiio Premium più prestigiosi al Mondo.

Nell’attuale classifica ‘Best Global Brands 2016’, la Stella conquista posizioni e si posiziona tra i primi dieci Brand automotive più importanti su piano globale.

La famosa Interbrand, società statunitense operante nella Strategic Brand Consultancy, inserisce Brand Mercedes-Benz tra le prime dieci posizioni nella classifica dei 100 marchi automobilistici Premium più importanti al mondo.

“Siamo orgogliosi ed estremamente soddisfatti che quest’anno il valore del nostro marchio sia cresciuto ulteriormente – Ciò dimostra come grazie all’identità del nostro brand, che oltre a coniugare intelligenza ed emozione vanta grande attenzione ai temi del futuro, quali connettività, guida autonoma, mobilità elettrica e sharing, stiamo percorrendo la strada giusta.” Queste le parole di Jens Thiemer, Responsabile Marketing Mercedes-Benz Cars.

Unica Europea della Top 10, la famiglia della Stella avanza di tre posizioni rispetto allo scorso anno. In questo periodo il valore del marchio è cresciuto del 18%, fino a raggiungere gli attuali 43,49 miliardi di dollari. Questo sviluppo consente a Mercedes-Benz di affermarsi nel 2016 come uno dei marchi più in ascesa a livello mondiale. Dal 2009 il valore del marchio è cresciuto costantemente.

Lo scorso anno aveva raggiunto 36,711 miliardi di dollari. Gli autori della ricerca di Interbrand che ha per titolo ‘The Anatomy of Growth’ ovvero “L’anatomia della Crescita”, hanno motivato l’ulteriore crescita del marchio spiegando che Mercedes-Benz ha contribuito attivamente alla trasformazione dell’industria automobilistica in un soggetto attivo nell’offerta integrata di mobilità e servizi. L’esempio più recente in tal senso è offerto dal nuovo marchio di mobilità elettrica EQ, che è stato presentato al pubblico per la prima volta in occasione del Salone di Parigi. Questo presenta un vasto ecosistema per la mobilità elettrica, composto da prodotti, servizi, tecnologie e innovazioni



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing