fbpx

logo

Mercedes-Benz presenta l'MBUX Hyperscreen | Rossi S.r.l.
1284650
post-template-default,single,single-post,postid-1284650,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Mercedes-Benz presenta l’MBUX Hyperscreen

Mercedes-Benz presenta l’MBUX Hyperscreen.

Lo schermo del grande cinema arriva in auto con il rivoluzionario MBUX Hyperscreen di Nuova EQS. Il sistema di infotainment che combina alla perfezione intelligenza ed emozione. È il protagonista a bordo di Nuova EQS, con uno schermo che si estende per tutti i 141 cm di lunghezza della plancia. La superficie curva tridimensionale del maxischermo garantisce una visione perfetta su tutta la larghezza della vettura. La tecnologia OLED assicura colori brillanti ed elevati valori di contrasto.
Con l’MBUX Hyperscreen, un design di alta qualità si unisce a una tecnologia di estrema intelligenza, per garantirti la massima facilità d’uso. Dimentica i sistemi di infotainment tradizionali, qui è tutta un’altra storia. Per accedere alle applicazioni più importanti, ad esempio per l’azionamento elettrico come il boost o il recupero di energia, non hai bisogno di scorrere menu o di impartire comandi vocali, ma hai già tutto davanti ai tuoi occhi, con la tecnologia “Zero Layer”.

Per semplificare al massimo la tua esperienza, inoltre, Mercedes-Benz ha sviluppato un’interfaccia utente che ti permette di visualizzare le funzioni che ti servono, esattamente quando ti servono. Grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, il sistema apprende dall’esperienza e si adatta al variare del contesto e dei tuoi comportamenti. Memorizza progressivamente le tue abitudini offrendoti suggerimenti su misura, che puoi accettare o rifiutare con un solo clic. Se, ad esempio, utilizzi regolarmente la funzione di massaggio “hot stone” in inverno, MBUX Hyperscreen impara la tua routine e ti suggerisce automaticamente questa funzione quando registra basse temperature esterne.
MBUX Hyperscreen riserva grande attenzione anche ai passeggeri, offrendo ad ognuno il proprio display e la propria area operativa, con contenuti personalizzabili fino a un massimo di sette profili. Guarda il futuro da una nuova prospettiva, con il rivoluzionario MBUX Hyperscreen di Nuova EQS.